100 Lire in CNC

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
wolverine
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 4 maggio 2013, 15:26
Località: perugia

Re: 100 Lire in CNC

Messaggio da wolverine » giovedì 10 settembre 2015, 18:41

Complimenti "vicino di casa",sei veramente un'artista.Posso chiederti che tipo di macchina hai?Quando riuscirò a farmi un pò di spazio in officina ne vorrei comprare una anche io.Il problema è che non ho ben capito su che tipo di macchina e su che range di prezzo devo muovermi per avere risultati decenti.Ne avevo trovata una tempo fà da circa 700 euro,completa di tutto,ma in rete ho trovato pareri negativi.Potresti darmi qualche consiglio,la tua ad occhio sembra veloce e precisa,io vorrei averne una per legno,plastica e magari anche per qualche lavoretto fine su alluminio.

Avatar utente
panorantini
Member
Member
Messaggi: 217
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2013, 17:10
Località: Gualdo Tadino

Re: 100 Lire in CNC

Messaggio da panorantini » giovedì 17 settembre 2015, 14:47

wolverine ha scritto:Complimenti "vicino di casa",sei veramente un'artista.Posso chiederti che tipo di macchina hai?Quando riuscirò a farmi un pò di spazio in officina ne vorrei comprare una anche io.Il problema è che non ho ben capito su che tipo di macchina e su che range di prezzo devo muovermi per avere risultati decenti.Ne avevo trovata una tempo fà da circa 700 euro,completa di tutto,ma in rete ho trovato pareri negativi.Potresti darmi qualche consiglio,la tua ad occhio sembra veloce e precisa,io vorrei averne una per legno,plastica e magari anche per qualche lavoretto fine su alluminio.
Ciao Wolverine, se non sei più che ferrato in materia ti sconsiglierei di acquistare a scatola chiusa su internet. Il mio consiglio è quello di vederla, provarla e poi passare all'acquisto. Per la spesa dipende solamente dal tuo budget.. partiamo dai 1000€ in su. Certo se vuoi lavorare principalmente il legno, ti consiglio di prendere una macchina che abbia un piano abbastanza grande. Cerca su Google Hobbild.net, molto serio e lavora bene.

PS. Credo che gli amministratori non siano molto d'accordo nel cambiare tema all'interno dei post. Quindi per ulteriori domande, ti consiglio di aprire un nuovo argomento.

Saluti
Trovate i miei lavori su http://www.labottegadidario.it

Rispondi

Torna a “Lavori”