Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

DXF

Messaggio da quintino » mercoledì 20 agosto 2008, 16:11

scusate ma aparte le difficoltà  che incontro nello spedire, mi si è aggiunto uno spyware da parte di chi mi dovrebbe proteggere "norton", che non mi da neanche il tempo di completare la lista dei post, che mi blocca tutto, sarà  per una prossima volta :? :? ciao
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
grisuzone
Senior
Senior
Messaggi: 1783
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 12:24
Località: Provincia di BRINDISI

Messaggio da grisuzone » mercoledì 20 agosto 2008, 19:18

Ancora usate NORTON buttatelo Norton é lui stesso un Virus....
fai una ricerca in rete e vedrai che te lo sconsigliano tutti..oltre ad essere MOLTO MOLTO pesante rallenta tantissimo il PC ed è pericoloso pensa che una volta ho dovuto formattare perchè non c'era più verso di far ripartire il PC..ma non per il virus che mi aveva infettato..ma per colpa di NORTON che quando si fissa su una cosa non ci sono santi....e non sono l'unico ad aver avuto sto problema...per fortuna che mastico PC (smanettone) da 25 anni ed ho recuperato tutti i dati importanti ..lascia stare Norton e vai su qualcosa di più semplice e molto molto più efficace tipo AVG che lo trovi anche Free
Saluti e grazie a tutti
Angelo

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

norton

Messaggio da quintino » mercoledì 20 agosto 2008, 20:21

grazie grisuzone, in passato mi era capitato anche a me di dover formattare il pc per colpa di norton. ma mi avevano convinto a installare "internet securyty" e per un pò non ho avuto problemi, è da circa 10 gg. che mi entrano nel pc tutte le porcherie possibili, e anche norton mi avvisa che ci vuole il suo programma anti spy che al momento non mi ricordo come si chiama, in sostanza anche norton fà  una intrusione per segnalarmi un suo pr. questo pomeriggio ho installato AVAST ci si può fidare? :roll: GRAZIE
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
grisuzone
Senior
Senior
Messaggi: 1783
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 12:24
Località: Provincia di BRINDISI

Messaggio da grisuzone » mercoledì 20 agosto 2008, 20:26

certo ..secondo me AVAST ed AVG sono i migliori..parlo per esperienza personale ovviamente..sono molto leggeri..ed io non ho mai avuto problemi...
Saluti e grazie a tutti
Angelo

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 20 agosto 2008, 20:51

io uso questo e non ho mai avuto un problema eppure sc .......................
AntiVir Personal - FREE Antivirus
:D

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Re: Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Messaggio da htluca » sabato 7 novembre 2015, 7:03

Buon giorno a tutti, da tantissimo tempo ho accantonato il CNC, il mio trasferimento per lavoro e piccoli problemi di salute non mi hanno permesso di continuare con la mia passione. Da un paio di mesi mi sono trasferito a Taranto e ieri ho deciso di riesumare la mia cara vecchia ed amatissima CNC per ricominciare con questa splendida passione. Riaccendendo il PC ho scoperto, a malincuore, che parte dei progetti che avevo realizzato è andata perduta a causa del mancato avvio del secondo HD (che non riesco a far funzionare :dontknow: ); dentro c'erano anche i progetti che tempo fa avevamo acquistato tutti insieme (anzi ero stato proprio io il promotore) dal sito Finescrollsaw. Questa mattina, quindi, sveglia presto e si ricomincia a salvare il salvabile!
Chiedo cortesemente a uno degli amici che partecipò all'acquisto collettivo il grandissimo favore di aiutarmi a recuperare quei progetti; quando ho scoperto di aver perso gran parte del mio lavoro e anche quella fantastica raccolta di cui io stesso avevo proposto l'acquisto raccogliendo adesioni e quote, mi si è spaccato in due il cuore :crybaby:
Ringrazio anticipatamente tutti e mi auguro di riuscire a recuperarla in qualche modo. :help:
Grazie, grazie, grazie
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

daniele86
Senior
Senior
Messaggi: 613
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 23:19
Località: muggiò

Re: Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Messaggio da daniele86 » giovedì 10 dicembre 2015, 21:08

Caspita che sfortuna... Mi son letto quasi tutte le 32 pagine.. Ne 2008 non ero ancora iscritto...
Hai fatto un gran lavoro di gruppo e sei riuscito anche a portarlo a termine ! Complimenti..

Spero qualcuno t possa restituire il favore
Ciao
Volere è potere

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

Re: Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Messaggio da quintino » venerdì 11 dicembre 2015, 9:04

htluca, ti riferisci ai RL e dx acquistati con Velleca?
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Re: Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Messaggio da htluca » venerdì 11 dicembre 2015, 9:11

mi riferisco a quelli di finescrollsaw che tempo fa io proposi di acquistare. Al tempo organizzammo un gruppo d'acquisto per questi DXF. Cmq grazie lo stesso, ho già risolto grazie a Girasole :wink:
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Re: Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Messaggio da htluca » venerdì 11 dicembre 2015, 9:15

Daniele 86, grazie, si in effetti è stata una bella cosa, in gruppo si riesce a fare tanto e non è detto che non ci si possa riprovare :wink: .... anzi ... secondo me bisognerebbe fare squadra più spesso in tutti i campi!
Ultima modifica di Pedro il venerdì 11 dicembre 2015, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: se tra due post successivi passano meno di 20 minuti si chiede di editare quello precedente piuttosto che scriverne un altro
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

Re: Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Messaggio da quintino » venerdì 11 dicembre 2015, 9:32

Buon per te, io ho quelli comprati col gruppo Velleca, ciao e auguri
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Rispondi

Torna a “Lavori”