Vi interessano DXF di queste realizzazioni?

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
velleca55

Messaggio da velleca55 » lunedì 4 agosto 2008, 11:44

Magari la versione di ArtCAM ?... le nuove sembra lavorino meglio con i vettori ... boh ? ... :D ...



.

pafer

Messaggio da pafer » lunedì 4 agosto 2008, 19:08

velleca55 ha scritto:... scherzando scherzando oggi ho scoperto come selezionare i colori in Photoshop e sostituirli ... e come è una cosa che mi interessa molto, ho continuato a fare qualche prova ... ma dico subito che sono cose basilari e semplici ... ovvio uno devi stare sopra i programmi e provare ...

xVellecca che Photoshop usi

velleca55

Messaggio da velleca55 » lunedì 4 agosto 2008, 19:37

CS3 ... :roll: ...




.

pafer

Messaggio da pafer » lunedì 4 agosto 2008, 20:10

grazie

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

DXF

Messaggio da quintino » martedì 5 agosto 2008, 16:10

salve,in artcam apro di tutto dxf, stl 2d, jpeg etc. ma questi di"pedro", proprio non ne vogliono sapere, ne con la v 8 ne con la 9, posto la risposta che mi da art quando cerco di aprire un dxf ( tutti ), penso che qualcuno prima o poi mi darà  la giusta risposta :D ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da htluca » martedì 5 agosto 2008, 16:18

Io ho la versione 8 e mi apre tutto, quindi deve necessariamente dipendere dal tuo PC non possono essere i file. Oppure Potrebbero essere stati scaricati male ma in questo caso non li aprirebbe neanche con l'altro prog.

Io al posto tuo proverei a rifare tutto dall'inizio, dal prelievo dei file all'installazione di artcam :dontknow:

Avatar utente
leopiro
Senior
Senior
Messaggi: 1304
Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 12:33
Località: Castrolibero (Cosenza)

Messaggio da leopiro » martedì 5 agosto 2008, 16:52

X Quintino:
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... &start=255

sapevo che sarebbe successo ad altre persone lo stesso mio problema ma alla fine ho risolto... leggi quella discussione,:wink: ,ciao Leo

pedrofret
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 9:07
Località: Siviglia, Spagna
Contatta:

hola a todos

Messaggio da pedrofret » mercoledì 6 agosto 2008, 14:10

Estimados amigos,

soy Pedro de finescrollsaw. Siento no poder escribir en italiano, pero
utilizaré expresiones faciles para que todo el mundo las entienda.

Intentaré ayudar en las dudas que podais tener a la hora de utilizar los diseà±os que habeis comprado, con medidas, grosores, etc.

He visto que alguna persona mà¡s està¡ interesada en comprar los diseà±os del grupo de compra. Por favor que contacte conmigo y se los enviaré por una pequeà±a cantidad de dinero. Mi e-mail es info@finescrollsaw.com

Saludos a todos. Pedro.

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

DXF

Messaggio da quintino » giovedì 7 agosto 2008, 8:43

CIAO Pedro, io te indendo porchè son siculo el nostro dialetto comprende molte parole spagnole. my sono uno che ha acquistado los tue disenos ciao :D :D :D
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da htluca » giovedì 7 agosto 2008, 9:09

Quintino anche tu sei siculo bene , bene :D
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

DXF

Messaggio da quintino » giovedì 7 agosto 2008, 9:52

ACHTUNG!! sono andato nel sito di pedro, e il mio antivirus mi dice che ha bloccato un VIRUS di tipo TROIAN (porca troia), con l'occasione, chi mi insegna; con autocad o corel ad estrarre da un DXF solo la parte che mi interessa, e fare tanti piccoli dxf di un solo disegno? e ancora chi mi insegna a PULIRE i dxf :?: :D ciao a tutti
per leopiro;GRAZIE ho fatto come dici tu é tutto OK
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da htluca » giovedì 7 agosto 2008, 10:31

Ciao, se hai un poco di pazienza io devo realizzare un piccolo video esplicativo per Pafer, fatto per uno lo faccio per tutti e lo inserisco quì nel forum. Non sono molto bravo e per fare certe cose ci impiego un poco più tempo di altri :( , ma comunque raggiungo sempre il risultato. Dammi solo un poco di tempo, in questi giorni sto sbattendo per risolvere tante piccole cose che sommate ti mandano il sangue in acido :evil:

Ciao
Luca
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

pafer

Messaggio da pafer » giovedì 7 agosto 2008, 12:51

X Luca perché dici che non sei bravo io dico di si a me hai insegnato ha capire molte cose
che prima non sapevo e su questo volevo ringraziarti e ringrazio tutti gli amici che fino adesso mi hanno aiutato

:wink:

Avatar utente
quintino
Senior
Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 15:16
Località: catania

DXF

Messaggio da quintino » giovedì 7 agosto 2008, 15:07

:D e già  che cisiamo,....finora non ho lavorato con dei dxf, ma sto smanettando con cad e altro,però mi mancano,...le basi ma confido nell'aiuto di qualcuno, e sto sulla sponda del fiume, dunque,...ho un file in dxf, lo carico su artcam e..mi manca sempre la Z, per avere la z per il taglio devo convertire il dxf in bmp?però cosi facendo tutta la superficie del pezzo da tagliare viene fresato tutto, che fare :?: ..naturalmente a tempo ciao
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

Avatar utente
htluca
Senior
Senior
Messaggi: 1145
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:49
Località: Taranto
Contatta:

Messaggio da htluca » giovedì 7 agosto 2008, 15:48

Non ho capito nulla :oops: , comunque in Artcal, quando devi tagliare un pezzo prima lo disegni (ovviamente) poi stabilisci l'altezza del materiale da lavorare e quando fai i percorsi stabilisci la profondità  a cui deve scendere la fresa. Non hai il manuale di Art? Ti sarà  molto utile, poichè per quanto io possa farlo completo, il video :? , non sarà  mai sufficente dovrai sempre far riferimento al manuale che ti sarà  di GRANDISSIMO aiuto :wink:
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

Rispondi

Torna a “Lavori”