File STL 3D gratis ...

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
velleca55

File STL 3D gratis ...

Messaggio da velleca55 » mercoledì 2 luglio 2008, 3:01

L'utente Gcioffi mi ha passato un link di un sito RUSSO che vende modelli STL 3D di icone religiose ...

http://cnc3dart.narod.ru/free.html

Anche se lo stile bizantino ortodosso è molto marcato la qualità  dei file in vendita è impressionante ...

E anche la qualità  artistica è molto interessante ...

Comunque nel sito c'è una sezione dove si possono scaricare STL 3D gratis ...

Come al solito ho fatto un archivio RAR con tutti i modelli scaricabili dal sito ...

Le ho provati in ArtCAM e vanno bene ...

L'archivio ...
http://www.velleca.it/manualiforum/STL_ ... _RUSSO.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di velleca55 il domenica 6 luglio 2008, 3:37, modificato 5 volte in totale.

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 2 luglio 2008, 3:03

Qui invece una compilation dei modelli in vendita ...

http://cnc3dart.narod.ru/katalog.html
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 8:20

=D> =D> =D> e vuoi andare via come si fa se togliamo un pilastro dal forum :wink: ignora gli ignoranti che il tempo ti da raggione :cry:

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 8:34

Ciao Donato come posso aprire il file STL 3D

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 9:57

credo che ancora non avevi letto il mio messagio lo trovato
:wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 11:00

prova in DFX andra bene :?:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
gcioffi
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 0:13
Località: Caserta

Messaggio da gcioffi » mercoledì 2 luglio 2008, 13:05

i file si aprono con programmi che lavorano 3d , cut3d, photocarve, artcam ecc.

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 13:17

Ciao gcioffi e grazie per avermi risposto

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 2 luglio 2008, 14:25

velleca55 ha scritto:Le ho provati in ArtCAM e vanno bene ... nella foto ho caricato due senza molta attenzione ...
Con ArtCAM ...
gcioffi ha scritto:i file si aprono con programmi che lavorano 3d , cut3d, photocarve, artcam ecc.
Anche con quelli ...

E con Rhino devi fare "IMPORT" ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di velleca55 il domenica 6 luglio 2008, 3:36, modificato 1 volta in totale.

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 14:29

ciao ma con atrcam non si aprano ](*,) ](*,) ](*,) dove sbaglio mi spieghi la procedura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 14:58

questo ed alrti con artcam non si aprano puoi provarci tu con Rhino si grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 2 luglio 2008, 15:21

Con ArtCAM devi aprire un nuovo lavoro ... e dopo fare IMPORT di un modello 3D ..
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 2 luglio 2008, 15:39

pafer ha scritto:questo ed alrti con artcam non si aprano puoi provarci tu con Rhino si grazie
Con Rhino c'è già  qui nel topico ... esattamente nel 9° messaggio ... 4 sopra questo ...
.

pafer

Messaggio da pafer » mercoledì 2 luglio 2008, 15:45

ok grazzie

Avatar utente
lelelodi
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 23:38
Località: Sanremo

Messaggio da lelelodi » mercoledì 2 luglio 2008, 23:46

Bellissimi, grazie.
Mi è giusto arrivato oggi un pezzo di ulivo...

Ciao

Lele

Rispondi

Torna a “Lavori”