altra domandina.. ho una pompetta per l'air assist che era a corredo col laser.. mi sembra un po insufficiente... basta o sarebbe meglio collegarci un compressore e raggiungere una certa spinta dell'aria...?
Ri-ciao! e laser 100 w riscaldamento
- Grighin
- Senior
- Contatta:
Re: Ri-ciao! e laser 100 w riscaldamento
altra domandina.. ho una pompetta per l'air assist che era a corredo col laser.. mi sembra un po insufficiente... basta o sarebbe meglio collegarci un compressore e raggiungere una certa spinta dell'aria...?
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")
- Grighin
- Senior
- Contatta:
ma i pezzi piccoli se si staccano si staccano alla fine de taglio.. perchè sono da buttare...al max cadranno di sotto............? no? mi sfugge sicuro qualcosa
devo fare delle scritte su dei manici di coltellini, perà sono spesso pezzi diversi..
per il posizionamento so che esistono varie cose tipo proiettori o telecamera ecc
qual'è il piu semplice (meno costoso)?
è possibile fare una foto al piano e poi importarla sotto il cad? ligth burn o rdworks che sia...? non mi serve una precisione da crocini per stampa..
devo fare delle scritte su dei manici di coltellini, perà sono spesso pezzi diversi..
per il posizionamento so che esistono varie cose tipo proiettori o telecamera ecc
qual'è il piu semplice (meno costoso)?
è possibile fare una foto al piano e poi importarla sotto il cad? ligth burn o rdworks che sia...? non mi serve una precisione da crocini per stampa..
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")
-
- Senior
- Contatta:
la più semplice è una dima a perdere. fai un dxf di un area, su un compensato che contiene le sagome dei coltellini da incidere, la piazzi sul laser e la tagli nelle sedi dei coltellini. togli le parti interne appoggi i coltellini e rilanci il dxf con le scritte da incidere al posto dei tagli sagome. ovviamente il martire lo fissi in qualche modo sul laser. o almeno io faccio così.
- Grighin
- Senior
- Contatta:
Grazzzzie!