Incisione bruciata
-
- Newbie
Incisione bruciata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Member
Re: Incisione bruciata
Partendo dal fatto che ogni supporto è diverso e partite dello stesso materiale possono avere caratteristiche diverse, non hai detto che potenza ha il tuo laser, per esempio.
Ma soprattutto.... fai come viene e poi una passatina di carta vetrata no?
Oppure puntaci sopra un ventilatore o creati un qualche sistema di air assist.
Scusa ma questa cosa dell'affannosa richiesta dei parametri mi ha sempre fatto un po' sorridere, come se fosse la soluzione unica, la panacea di tutti i mali!
Vuoi dei parametri? 1W di potenza ottica (fai tu i conti della tua percentuale) e 1200 mm/min. Sul mio così funzionerebbe ma è come chiedere ad altri il numero di scarpe che hai provato e ti andavano così bene...
Ma soprattutto.... fai come viene e poi una passatina di carta vetrata no?
Oppure puntaci sopra un ventilatore o creati un qualche sistema di air assist.
Scusa ma questa cosa dell'affannosa richiesta dei parametri mi ha sempre fatto un po' sorridere, come se fosse la soluzione unica, la panacea di tutti i mali!
Vuoi dei parametri? 1W di potenza ottica (fai tu i conti della tua percentuale) e 1200 mm/min. Sul mio così funzionerebbe ma è come chiedere ad altri il numero di scarpe che hai provato e ti andavano così bene...
- edisonthai
- Senior
- Contatta: