Macchina laser cinese dall' Italia

Rispondi
Alex_live
God
God
Messaggi: 17118
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Macchina laser cinese dall' Italia

Messaggio da Alex_live » giovedì 31 marzo 2016, 13:03

Il costo della dogana dovrebbe essere circa il 20% più una cifra fissa per le spese di sdoganamento.

Avatar utente
Gattoo
Member
Member
Messaggi: 343
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 19:02
Località: Padova

Re: Macchina laser cinese dall' Italia

Messaggio da Gattoo » giovedì 31 marzo 2016, 20:18

però.... vuol dire che pago la macchina 400€ + 80€ (20% dogana) + quota fissa = +/- 500€

almeno funziona come si deve? =D>

Avatar utente
Gattoo
Member
Member
Messaggi: 343
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 19:02
Località: Padova

Re: Macchina laser cinese dall' Italia

Messaggio da Gattoo » domenica 3 aprile 2016, 14:05

ragazzi ma su alcuni video della macchina, si vede il tubo dell'aria e il laser di azzeramento!!
Ma è incluso su alcune macchine o è autocostruito?

CierreTheadan
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 15:22
Località: Milano
Contatta:

Re: Macchina laser cinese dall' Italia

Messaggio da CierreTheadan » venerdì 6 maggio 2016, 9:28

Ciao a tutti.
Ho comprato anche io questa macchina
Al di la del costo molto basso, mi da un sacco di problemi.

1. il tubo laser dietro non ha un dispositivo di regolazione dell'inclinazione costringendo a mettere zeppette di materiale per portarlo alla giusta inclinazione.

2. Questo modello ha la regolazione della potenza manuale!

3. non è predisposta per il tubo dell'aria per spegnere l'eventuale fiammella e ridurre così l'annerimento sul materiale.

Comunque sia ultimamente mi sta dando un ulteriore problema (a meno di un anno dal suo acquisto) forse il laser si sta esaurendo.

Qualcuno di voi conosce un posto dove acquistare il tubo di ricambio senza essere svenato?

cristianmoi
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: domenica 18 settembre 2016, 18:34

Re: Macchina laser cinese dall' Italia

Messaggio da cristianmoi » lunedì 19 settembre 2016, 22:24

Ciao Ragazzi ho acquistato anche io proprio oggi dalla germania un laser cinese, per caso qualcuno di voi ha della documentazione? in qualunque linqua intendo. avete a disposizione il contenuto del cd magari su una dropbox da cui potrei scaricare il contenuto? cosi mi studio un po il tutto prima che arrivi...

eparrinello
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 25 febbraio 2017, 11:26

Re: Macchina laser cinese dall' Italia

Messaggio da eparrinello » domenica 26 febbraio 2017, 20:08

salve a tutti sono interessatissimo anche io sono alle prime armi sapete dirmi dove posso comprarla e se ne vale veramente la pena? prezzo del tubo di ricambio? durata dello steso?

Avatar utente
edisonthai
Senior
Senior
Messaggi: 704
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2009, 13:03
Località: Thailandia
Contatta:

Re: Macchina laser cinese dall' Italia

Messaggio da edisonthai » domenica 26 marzo 2017, 10:55

salve a tutti, un consiglio a TUTTI quelli intenzionate ad acquistare un laser engraved, tenetevi alla larga da quelli che hanno il controller della
lihuiyu studio labs/, problemi, non gestisce il multi layer , non gestisce la potenza del laser, in tutti i casi bisogna fare piu lavorazioni , funziona solo con pc collegato , ha i controller motori passo passo on board , massimo 1,6A necessita di una chiave hardware, ed cosa non meno importante scordati le istruzioni in ITALIANO poca roba in inglese , ma poco di più in cinese " questo sino ad un anno fa "

pagate un 200€ in più ma scegliete un controller Leetro , ruida o come ho fatto io della http://www.sztrocen.com/

Rispondi

Torna a “Laser CNC”