K40, domande prima dell'acquisto

Rispondi
sdl40
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 22:55

K40, domande prima dell'acquisto

Messaggio da sdl40 » giovedì 7 settembre 2017, 1:20

Salve a tutti, è molto che leggo sulla K40 e vorrei fare un paio di domande prima di un eventuale acquisto:

- Posso utilizzarla in casa? Più precisamente: Per lo scarico pensavo di cambiare la ventola con una Vents TT-100, se lo indirizzo fuori da una finestra è abbastanza per tenere via gli odori? La macchina in se diffonde odori nell'ambiente quando ferma (dopo essere stata utilzzata per aulche mese)?
Potrei metterla anche in garage in qualche modo ma sarebbe molto più scomodo per vari motivi. Non ho intenzione di utilizzarla spessissimo o per ore di fila.

- Ho già visto i vari upgrade da fare, compresi controlli di sicurezza. C'è altro che devo considerare prima di decidere per l'acquisto? Ci sono parti "fastidiose" nel possedere una K40? Problemi che vi crea, cose che non avevate considerato ecc..

Avatar utente
maximas
Junior
Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2008, 19:58
Località: Pavia
Contatta:

Re: K40, domande prima dell'acquisto

Messaggio da maximas » giovedì 7 settembre 2017, 8:59

Ciao sdl40
Ti rispondo anche se non posseggo la K40 ma la versione successiva da 50w
Valuta bene prima di acquistare un prodotto molto economico anchio stavo facendo lo stesso errore meglio spendere qualcosa in più ma partire da un prodotto che può darti più soddisfazioni.
Te lo dice uno che non butta i soldi e che la utilizza qualche ora alla settimana
Veniamo ora alle tue domande
Puoi utilizzarla nel luogo che più preferisci (a patto che l'aspirazione dei fumi funzioni bene) puoi tranquillamente indirizzare i fumi fuori dalla finestra e non vi sono odori sgradevoli che rilascia quando è ferma (a parte quando e nuova) ma questo vale anche x qualsiasi altra apparecchiatura
Per quando concerne le ultime domande fai riferimento a quanto da me detto all'inizio :wink:
Meccanica e Elettronica si possono fare cose eccezzionali

Rispondi

Torna a “Laser CNC”