[Forlì-FC] Chiavi di servizio torretta rapid tipo M

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
cima96
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 22:42
Località: Forlì

[Forlì-FC] Chiavi di servizio torretta rapid tipo M

Messaggio da cima96 » giovedì 17 marzo 2016, 16:57

Mi avanza una coppia di chiavi di servizio per torretta Rapid tipo M. Come da foto c'è sia quella a pipa per la camma di ritegno con esagono da 10mm, sia quella per le viti dei portautensili quadro 7mm e gli spicci per viti da 5/16 (i più attenti avranno notato che 5/16 in realtà sono circa 8mm e non 7 e qualcosa, la colpa è del fatto che le viti per torretta sono ottenute per deformazione plastica di una barretta quadra come la testa che appunto di lato è più piccola che nè il diametro nominale di filettatura).
Purtroppo in quella quadra mi manca il perno che va di traverso per impugnarla ma si rifa in 10 minuti e l'avrei anche fatto io stesso solo che non ho più un tornio funzionante.
Chiedo 20€ spedite con raccomandata oppure scambio con una coppia di chiavi per torretta tipo A (14mm la pipa e 3/8 la quadra).
Non vendo singolarmente.
Pagamento a mezzo bonifico bancario.
Presenti anche altrove.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Affilabulini Deckel S0, Pantografo 3D Parpas PT 11

bibbimarco
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2017, 8:09

Re: [Forlì-FC] Chiavi di servizio torretta rapid tipo M

Messaggio da bibbimarco » giovedì 11 maggio 2017, 18:44

Sarei interessato se sono ancora disponibili

Avatar utente
cima96
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 22:42
Località: Forlì

Re: [Forlì-FC] Chiavi di servizio torretta rapid tipo M

Messaggio da cima96 » giovedì 11 maggio 2017, 22:44

Vendute altrove, si può chiudere grazie
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Affilabulini Deckel S0, Pantografo 3D Parpas PT 11

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”