[VI] pantografo 350x450x180

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

[VI] pantografo 350x450x180

Messaggio da PumaPiensa » giovedì 21 aprile 2016, 21:23

Ciao a tutti, ho deciso di vendere il mio centrino auto costruito. La cnc era destinata a un progetto poi non più andato in porto, da qui la decisione di vendere la parte meccanica per recuperare i costi. La cnc è realizzata in profilati e parti in alluminio pieno , tutto lavorato su centro di lavoro. La struttura è a ponte basso con due viti per l'asse Y, tutti i pattini sono da 15 , le viti 16x5 tutto marca SNR (tutti gli assi sono a ricircolo) mentre per il mandrino è un mototecnica per carichi prevalentemente radiali da 1.1kw ( a memoria posso verificarlo).

Nell'offerta SONO compresi: la meccanica , il box della cnc, i finecorsa , gli induttivi per l'home, il mandrino con il suo inverter (toshiba rosso), più tutti i cavi nelle catene portacavi
NON sono compresi: i motori, gli azionamenti e quadro elettrico con l'elettronica.

La macchina funzionava con un colibri e motori brushless destinati ora ad altro , metto una foto delle prime lavorazioni di prova su alluminio. La macchina poi non ha mai lavorato quindi la meccanica è praticamente nuova e predisposta anche per la refrigerazione .
Area di lavoro 350x450x180.

Sono richiesti 3500E , pagamento fatturabile tramite bonifico, assegno.

Visto il peso , ingombro non verrà spedita , quindi consegna a "mano" basta un furgone tipo ducato o simile.
In vendita anche in un noto sito di annunci online.
Per altre informazioni son qua, grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

Re: [VI] pantografo 350x450x180

Messaggio da PumaPiensa » mercoledì 24 agosto 2016, 12:36

Alla fine ho deciso di tenerla e ridotarla di un'elettronica più economica della precedente, quindi chiedo per favore di chiudere il post, grazie

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”