[VI] scatola comando trapano serrmac RAG25L

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

[VI] scatola comando trapano serrmac RAG25L

Messaggio da PumaPiensa » mercoledì 24 agosto 2016, 12:31

Ciao a tutti, un due annetti fa mi son portato a casa un trapanone della sermac usato, ma messo molto bene. Fino ad un mesetto fa me la son cavata con inverter + autotrasformatore in quanto il trapano va solo a 380 (motore doppia velocità), poi ho deciso di far riavvolgere il motore e dotarlo di una nuova scatola e nuovo inverter per farlo funzionare a 230. Quindi mi ritrovo con la sua scatola originale (il colore è blu quindi è la seconda serie) senza che sia utilizzata per cui ho deciso di venderla. Penso possa far comodo a uno che ha il 380 e il trapano fuori norma o come me lo sta "rinfrescando".
La scatola ha anche il comando per il refrigerante (in 230 credo), è in buone condizioni , marcia e selettore due velocità funzionano, ma non ho mai provato (per fortuna) l'emergenza o che funzionasse l'iterruttore sopra del cambio cinghia o quello della pompa. Inoltre ho notato che le tesserine dei pulsanti si devono essere scollate perchè tentano di togliersi.
Gli ho dato una veloce pulita per le foto, posto anche una di come è "ridotto" il trapano da cui deriva la scatola tanto per giustificare la vendita.
La scatola ha i suoi cavi originali e ovviamente se qualcuno la copra dovrà poi essere in grado di collegare il motore. Il manuale con lo schema elettrico è disponibile in rete (credo anche qui al limite lo fornisco io).
La scatola si fissa con 4 viti.
Per ultimo non mi era stata data l'asta con la protezione del mandrino, l'interruttore c'è (in basso a destra) ,ma non la relativa asta.
Chiedo 80E + spedizione (pacco cel 3), pagamento tramite ricarica postpay, bonifico o meglio a mano
L'articolo e postato anche in altri siti di vendita online.
Per altre domande son qua, tanto per essere chiari a scanso di equivoci per la scatola serve la 380 trifase !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

Re: [VI] scatola comando trapano serrmac RAG25L

Messaggio da PumaPiensa » mercoledì 25 gennaio 2017, 13:34

Visto che ormai il trapano e` finito (ne sono estremamente soddisfatto) prima di smontarla in pezzi abbasso il prezzo a 50E piu` spedizione.
A meno non mi conviene venderla.

Avatar utente
grazio87
Member
Member
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 2:40
Località: roma

Re: [VI] scatola comando trapano serrmac RAG25L

Messaggio da grazio87 » domenica 29 gennaio 2017, 2:19

mi prenoto,puma gentilmente mandami in privato un contatto telefonico,grazie.
:wave:

Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

Re: [VI] scatola comando trapano serrmac RAG25L

Messaggio da PumaPiensa » lunedì 30 gennaio 2017, 19:51

Stò aspettando conferma dell'acquisto per definire tempo e modo di spedizione.

Avatar utente
PumaPiensa
Senior
Senior
Messaggi: 1360
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:30
Località: vicenza

Re: [VI] scatola comando trapano serrmac RAG25L

Messaggio da PumaPiensa » mercoledì 1 febbraio 2017, 0:08

Acquisto confermato e pagamento eseguito, sabato spedisco , poi quando grazio87 conferma l'arrivo farò chiudere il post.

Avatar utente
grazio87
Member
Member
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 2:40
Località: roma

Re: [VI] scatola comando trapano serrmac RAG25L

Messaggio da grazio87 » domenica 12 febbraio 2017, 15:32

Tutto OK,si può chiudere
:wave:

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”