Gruppo pompante compressore chinook k25 [GE]

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
pulce1988
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 28 novembre 2013, 21:25
Località: Lavagna

Gruppo pompante compressore chinook k25 [GE]

Messaggio da pulce1988 » martedì 8 novembre 2016, 20:53

Buongiorno a tutti, si dice che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...quindi per un doppio errore di dimensionamento di un impianto di aria compressa dell'officina mi trovo a vendere un'altro gruppo pompante per compressori. ecco nuovamente di seguito le caratteristiche:
Gruppo pompante compressore professionale Shamal Chinook (gruppo Speroni) K25, NUOVO dimostrabile con fattura di acquisto in allegato (per garantire la garanzia all'acquirente), solo provato, vendo perchè il mio motore elettrico è sottodimensionato. Caratteristiche tecniche: gruppo bistadio con albero in ghisa sferoidale, valvole in acciaio inox, cilindri e piastre in ghisa, gusci in lega antiflessione, volano in alluminio, filtro aspirazione con cartucce intercambiabili.
-potenza 4Kw
-giri 1000
-pressione 10-12 bar
per qualunque altra informazione sono disponibile via mail e via whatsapp. Prezzo inclusa spedizione 250 euro. Pagamento anticipato tramite paypal, postapay oppure contrassegno (10 euro in più). Spedizione tramite pacco celere 3 poste italiane, tracciabile.
Accetto le regole del mercatino.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

host image

Avatar utente
artu artu
Junior
Junior
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:14
Località: Bergamo

Re: Gruppo pompante compressore chinook k25 [GE]

Messaggio da artu artu » martedì 15 novembre 2016, 17:01

Ma per" gruppo " intendi motore +pompante o solo pompante ?
per 4 KW intendi la potenza che deve avere il motore per muovere la pompa ?
Scusa le domande ma vorrei capire.

Artu

pulce1988
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 28 novembre 2013, 21:25
Località: Lavagna

Re: Gruppo pompante compressore chinook k25 [GE]

Messaggio da pulce1988 » mercoledì 16 novembre 2016, 22:23

per gruppo intendo solo il pompante (testata compressore per intenderci), mentre 4kw è la potenza che deve avere il motore elettrico per funzionare a regime corretto. In alternativa può funzionare con un motore di potenza inferiore (di poco) adeguandeno la coppia riducendo ulteriormente il numero di giri (lavorando cioè fuori progetto ne consegue che il rendimento della macchina cala e che aumenta il tempo per caricare il serbatoio).

mcpepp
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 25 luglio 2017, 15:59

Re: Gruppo pompante compressore chinook k25 [GE]

Messaggio da mcpepp » martedì 25 luglio 2017, 16:02

ciao è disponibile?

pulce1988
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 28 novembre 2013, 21:25
Località: Lavagna

Re: Gruppo pompante compressore chinook k25 [GE]

Messaggio da pulce1988 » mercoledì 26 luglio 2017, 0:16

Ciao purtroppo è stato venduto. Chiedo scusa ai moderatori, mi sono dimenticato di chiedere la chiusura del post.

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”