[messina] vendo piano a vuoto 320x210mm con pompa 340 lt/min

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
janko80
Junior
Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2011, 12:06
Località: catania

[messina] vendo piano a vuoto 320x210mm con pompa 340 lt/min

Messaggio da janko80 » martedì 7 marzo 2017, 18:13

inserzione non presente in alcun altro sito, vendo per inutilizzo e insufficienza di spazio in unico blocco e non separatamente a 250,0 euro + spese di trasporto con servizio ioinvio o vs corriere, pagamento postepay o bonifico, tutto funzionante 100% e in ottime condizioni estetiche

1. piano a vuoto modello VTI.2132S serie seal preso su sorotec.de area utilie 320 mm x 210 mms con 3 ugelli da circa 9mm, robusto e di alta qualità
2. pompa modello vp 2100 12 cfm = 340 litri/minuto assorbimento 1hp bistadio lubrificata ad olio + flacone olio di riserva
3. tubi, collettore e raccorderia di buona qualità presa in negozio specializzato
4. telo permeabile all'aria da mettere sul piano se si vuole tagliare qualche lamina, non ho fatto foto ma lo visionate su sorotec
5. guida per incisione pcb in policarboanto 8mm autocostruita, si incastra ai lati del piano e ha le cave in corrispondenza, funziona benissimo

modifica: alla pompa ho fatto un tappo in polietilene per inserire un tubo che va a finire fuori in modo da non intossicarmi, dal tubo esce olio nebulizzato in piccolissima quantità che va raccolto in piccolo recipiente messo fuori

la pompa è la più grossa della sua serie, tira 340 litri/minuto (12 cfm), fa un po di rumore se c'è perdita di vuoto altrimenti ne fa molto meno (nel video dovrebbe sentirsi la differenza), usata per circa 30 minuti di seguito alla lunga scotta ma non presenta alcun segno di deterioramento, l'olio è stato sostituito regolarmente sebbene ne abbia fatto un uso raro, è dotata di manometro ed elettrovalvola, funziona bene

il video è stato fatto in presa diretta, chiudendo il rubinetto non c'è perdita dalla pompa all'ingresso del collettore, poggiando la lastra di policarbonato 5mm che copre tutta la superficie la pompa la tiene anche sollevando (serve solo a fare capire che è tutto funzionante)

al seguente link breve video simostrativo in presa diretta che fa vedere il corretto funzionamento del piano e della pompa, con il rubinetto chiuso il manometro va a fondo scala senza quindi perdite nel tratto, con la lastra di policarboanto 5mm che copre tutta la superfice il vuoto tiene anche sollevando la lastra con tutto il peso del piano

https://www.youtube.com/watch?v=JWTs5MO ... e=youtu.be
01a.jpg
02a.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Les
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 21:23
Località: San Martino (Tn-Aa)

Re: [messina] vendo piano a vuoto 320x210mm con pompa 340 lt/min

Messaggio da Les » mercoledì 8 marzo 2017, 12:20

Sono intenzionato all'acquisto :D
Mi serve giusto il tempo di rileggermi il regolamento e non sbagliare qualcosa
Grazie
:roll:

Avatar utente
Ale72
Senior
Senior
Messaggi: 711
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 0:37
Località: Roma

Re: [messina] vendo piano a vuoto 320x210mm con pompa 340 lt/min

Messaggio da Ale72 » mercoledì 8 marzo 2017, 15:08

Interessato anche io, mi metto in coda. :D

janko80
Junior
Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2011, 12:06
Località: catania

Re: [messina] vendo piano a vuoto 320x210mm con pompa 340 lt/min

Messaggio da janko80 » domenica 12 marzo 2017, 14:56

oggetto venduto all 'utente Les, pagamento già ricevuto

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”