montaggio colibri

Sezione dedicata ai controlli di Twintec COLIBRI e DESKCNC
Rispondi
dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

montaggio colibri

Messaggio da dmoglianesi » sabato 27 luglio 2013, 23:43

ciao a tutti, dopo 2 anni di possessione di tale controller senza per altro utilizzarlo per semplici prove mi sono deciso a installarlo, non mi piacciono le intallazioni convenzionali purtroppo ed ho pensato di metterlo dentro un contenitore da poter collegare alle varie utenza secondo il bisogno, quella nelle photo sarebbe la mia idea, sol frontale oltre al display ho 5 led a disposizione ed 4 pulsanti, c he uso potrei dare a questi accessori compatibili con le funzioni della colibrà­ ed ai driver ad essa collegati? forza qualche idea :o ciao dalmazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
Zebrauno
God
God
Messaggi: 9670
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 18:24
Località: Savigliano/Torino
Contatta:

Re: montaggio colibri

Messaggio da Zebrauno » sabato 27 luglio 2013, 23:51

Tanto per cominciare devi vedere le condizioni READY e STOP di Colibri' anche all'esterno.

Inoltre ciascuno dei drive puo' andare in blocco, e pure questo e' utile vederlo.
Tra l'altro il blocco di uno qualsiasi dei drive deve immediatamente far scattare lo STOP generale.

ciao

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: montaggio colibri

Messaggio da dmoglianesi » domenica 28 luglio 2013, 0:00

allora un led verde lo dispongo come spia di alimentazione, quello con la scritta run come stato della colibrà­, poi il quinto che e rosso come allarme e indicazione blocco dei driver , per bloccare la colibrà­ in quel caso cosa utilizzo, l'e stop? peccato che il display non sembra avere le entrate convenzionali , sarebbe stato interesante poter leggere i giri del mandrino o dell'inverter, grazie per la inmediata risposta dalmazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Twintec”