Problemi con l'emulsivo ? prova AQUASLIDE

Spazio dedicato alle Aziende che trattano prodotti e attrezzature inerenti e/o compatibili con l'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva
Rispondi
stefanoB&P
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2023, 14:03

Problemi con l'emulsivo ? prova AQUASLIDE

Messaggio da stefanoB&P » lunedì 18 settembre 2023, 16:08

Buongiorno a tutti,
sono l'ing. Stefano Balboni uno dei 2 soci amministratori e fondatori di B&P Industry s.r.l. società con sede a Torino specializzata in fluidi di processo e ausiliari chimici per lavorazioni meccaniche (prodotti per lubrificazione, protezione, detergenza). Abbiamo oltre vent'anni di esperienza nel settore industriale e proponiamo prodotti, attrezzature e soluzioni tecnologiche per settore meccanico e non solo.

B&P Industry è distributore in esclusiva per l'Italia di AQUASLIDE, un lubrorefrigerante di origine austriaca a base polimeri sintetici completamente non pericoloso, ecosostenibile, dall'anno scorso una novità assoluta per il mercato italiano ma sopratutto una svolta innovativa rispetto all'emulsivo tradizionale a base oleosa. AQUASLIDE non contiene emulgatori, boro, battericidi, non degenra o marcisce, non puzza e si può utilizzare con qualunque tipo di materiale (ferro-acciaio, ghisa, alluminio) e ben si adatta alle lavorazioni più comuni.

Se nel Vs. processo produttivo avete problemi di odore-puzza in officina, frequente esigenza di svuotare le vasche, scarsa pulizia dei particolari, oppure problemi degli operatori per contatto con la pelle oppure scarsa pulizia finestratura macchine....contattateci per provare AQUASLIDE !

Per maggiori informazioni viisitate il nostro sito www.bp-industry.it e scriveteci a info@bp-industry.it

Cerchiamo di dare ogni giorno il nostro contibuto per migliorare la sostenibilità dei processi e ridurre gli impatti ambientali !

<Grazie per l'attenzione >

S. Balboni - B&P Industry

Rispondi

Torna a “Le Aziende informano”