fusolieri fuori dimensioni

Siamo anche modellisti no ?
Rispondi
Avatar utente
crusader
Junior
Junior
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 10:17
Località: Prov. ROMA

fusolieri fuori dimensioni

Messaggio da crusader » lunedì 10 dicembre 2007, 18:30

Ciao, sto realizzando per mio fratello il modello del beaver in depron, ora pero la fusoliera e troppo grande in lunghezza rispetto alle dimensioni di lavorazioni della cnc, prati8camente e piu lunga di una 20 di cm, conoscete un sistema, che magari permetta di fare la lavorazioni in due volte riposizionando la tavola ?


ciaoi

Avatar utente
foxx
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 12:35
Località: Latina ( LT)
Contatta:

Messaggio da foxx » mercoledì 12 dicembre 2007, 19:10

IO in tali condizioni sdoppio la fusoliera in due ( nel disegno di autocad) e nella linea di giunzione creo un incastro tanto da aumentare anche la superficie di contatto del depron; i due pezzi alla fine verranno incollati con ciano adatto et voilà  la fuso intera anche più robusta!
Se non sono stato chiaro dimmelo che ti invio una foto esplicativa.
...chi sa fa chi non sa insegna!

Avatar utente
crusader
Junior
Junior
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 10:17
Località: Prov. ROMA

Messaggio da crusader » martedì 25 dicembre 2007, 22:19

foxx ha scritto:IO in tali condizioni sdoppio la fusoliera in due ( nel disegno di autocad) e nella linea di giunzione creo un incastro tanto da aumentare anche la superficie di contatto del depron; i due pezzi alla fine verranno incollati con ciano adatto et voilà  la fuso intera anche più robusta!
Se non sono stato chiaro dimmelo che ti invio una foto esplicativa.

MMMM, e un ottima alternativa, ok proverò e vediamo come viene , ci avevo pensato anche se preferivo trovare un sistema che mi permettesse di realizzare il lavoro senza dover dividere il pezzo

ciao

Rispondi

Torna a “Modellismo”