Volare

Siamo anche modellisti no ?
Rispondi
Avatar utente
zef
Senior
Senior
Messaggi: 600
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 15:08
Località: Gioiosa Ionica (RC)
Contatta:

Messaggio da zef » venerdì 4 luglio 2008, 0:33

Ciao Gatto,
se per distrutto intendi un qualcosa come la foto che ho allegato non disperare, un po' di colla e torna come nuovo :D

Comunque l'aereo in foto nasceva come elettrico ma non sono mai riuscito a farlo volare, secondo me mancava di potenza il motore, così un giorno gli monto un 2cc a benzina, poi si che volava, sembrava impazzito, troppa potenza era incontrollabile e dopo qualche secondo di volo spericolato lo spalmo a terra :lol:
Per imparare a volare bisogna andare con chi sa già  volare, tutte le volte che ci sono andato da solo ho fatto sempre danni, l'unico aereo che ho volato un po' di più è lo skytrainer.

X enrico04239
Il radiocomando è sui 27 ma in FM, anche se non l'ho mai usata era in dotazione con un aereo simile a quello di Gatto (lo skytrainer) e un mio amico con una radio simile non ha avuto problemi, però come ogni radio non è di certo immune alle interferenze, sopratutto se nei paraggi ci sono tralicci di alta tensione, ponti ripetitori o peggio radioamatori CB che operano per l'appunto sui 27MHz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ciao ciao
Zef

Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli, così ingannando le stupide moltitudini . LdV

Rispondi

Torna a “Modellismo”