Situazione Oscura

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
tizi63
Junior
Junior
Messaggi: 187
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 18:25
Località: treviso

Re: Situazione Oscura

Messaggio da tizi63 » venerdì 22 gennaio 2010, 22:17

Sempre valido il famoso detto '' Parlare aiuta a crescere ''

Avatar utente
gglpla
Senior
Senior
Messaggi: 796
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 14:33
Località: 44n01, 10e09 Massa (MS)

Re: Situazione Oscura

Messaggio da gglpla » venerdì 22 gennaio 2010, 22:20

Il dialogo e la buona volontà  risolvono tutto. :glasses5: :glasses4: :glasses6: Dai un piccolo sforzo.
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

Avatar utente
Cesarino
Senior
Senior
Messaggi: 1427
Iscritto il: sabato 29 novembre 2008, 17:04
Località: Valdarno Aretino (Chianti)

Re: Situazione Oscura

Messaggio da Cesarino » venerdì 22 gennaio 2010, 23:46

Per minolino: casomai da Donato ci vado io, in fondo per lui li fo' volentieri 350Km. E' un caro amico.
:wink:
Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

velleca55

Re: Situazione Oscura

Messaggio da velleca55 » sabato 23 gennaio 2010, 14:04

velleca55 ha scritto:Se Mangusta accetta di fare il nostro amministratore, da parte mia accetto di fare il moderatore ...
Avevo già  risposto di si ... manca che Tommaso attivi le cariche ... e rispondo anche per Mangusta ...

Avatar utente
gglpla
Senior
Senior
Messaggi: 796
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 14:33
Località: 44n01, 10e09 Massa (MS)

Re: Situazione Oscura

Messaggio da gglpla » sabato 23 gennaio 2010, 14:45

Allora possiamo "brindare" :occasion5: ? ??
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

velleca55

Re: Situazione Oscura

Messaggio da velleca55 » sabato 23 gennaio 2010, 18:56

Se Tommaso è d'accordo si ...

Avatar utente
Cesarino
Senior
Senior
Messaggi: 1427
Iscritto il: sabato 29 novembre 2008, 17:04
Località: Valdarno Aretino (Chianti)

Re: Situazione Oscura

Messaggio da Cesarino » sabato 23 gennaio 2010, 19:00

Grazie Donato, mi hai risparmiato il viaggio.. :D
Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

velleca55

Re: Situazione Oscura

Messaggio da velleca55 » martedì 26 gennaio 2010, 23:40

Tutto come prima ... :wink: ... :D ...

Grazie Tommaso ... =D> ...

Avatar utente
gglpla
Senior
Senior
Messaggi: 796
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 14:33
Località: 44n01, 10e09 Massa (MS)

Re: Situazione Oscura

Messaggio da gglpla » mercoledì 27 gennaio 2010, 11:44

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Paolo (ex oldradio)

Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.

sub-xtx docet

Avatar utente
tonydan
Member
Member
Messaggi: 385
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 11:42
Località: napoli

Re: Situazione Oscura

Messaggio da tonydan » mercoledì 27 gennaio 2010, 12:20

ma quanto prima? :shock:
Tony

velleca55

Re: Situazione Oscura

Messaggio da velleca55 » mercoledì 27 gennaio 2010, 12:31

Qualche giorno ...

anonimo/2

Re: Situazione Oscura

Messaggio da anonimo/2 » mercoledì 27 gennaio 2010, 16:13

Leggo solo adesso dei movimenti tellurici che hanno minato questa comunità  dalle fondamenta! Cioè DAVVERO abbiamo rischiato di trovarci orfani di cotanto forum? Davvero le nostre due colonne portanti avrebbero lasciato cascare l'architrave? Ne sarei stato oltremodo dispiaciuto. Ed anche un po' deluso, se fosse successo per motivi di incomprensione tra moderatori ed Amministratore nati proprio dal fatto che Kali deve tirarsene fuori (momentaneamente, spero), piuttosto che per altro.

Prendetela tutti e tre come un'espressione di simpatia, questo è un ottimo forum, e lo è anche e soprattutto per merito del vostro ottimo lavoro. Sarebbe un peccato rinunciarci. Non fatemi più di questi scherzi! :laughing6:

Avatar utente
Garkoll
Senior
Senior
Messaggi: 2614
Iscritto il: martedì 14 novembre 2006, 10:56
Località: Prov. Firenze

Re: Situazione Oscura

Messaggio da Garkoll » mercoledì 27 gennaio 2010, 16:50

Sinceramente capisco il giusto di tutto sto movimento mollo... non mollo... me la sono presa e non..
Credo che con una telefonata al volo si chiariva tutto e in questo capivo la prima decisione di mangusta.

E' tanto che frequento e seguo il forum, dalla prima versione all'ultima e ne ha passate tante! :D

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42493
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Situazione Oscura

Messaggio da kalytom » mercoledì 27 gennaio 2010, 18:34

kalytom ha scritto:Il tempo e' tiranno e purtroppo, come sempre, quando nasce una discussione, quasi sempre inutile e sterile, se ne perde piu' di quanto se ne volesse guadagnare. Parto dall'assunto che questo forum per me e' tutto, ne sono fiero e finquando potro' mandarlo avanti lo faro' con tutte le mie forze.
In questo forum non ci sono ricompense, chi lavora non percepisce stipendio, si puo' solo essere fieri, a mio avviso, di farne parte. Siamo in modo indiscutibile la prima comunita' italiana dedicata al cnc, per numero di iscritti , per argomenti, per post e per ANIMA !!!
Non sempre la tastiera e' il miglior sistema per chiarirsi, ma rinnovo la mia stima personale in Velleca e in Mangusta che hanno moderato negli ultimi mesi facendosi carico di un lavoro immane, vi vorrei mostrare la quantita' di lavoro da loro fatto.
La "promozione" di Mangusta era semplicemente tecnica. Come gia' detto ha le capacita' per gestire il forum meglio di me, mi ha aiutato negli ultimi aggiornamenti ad uscirne fuori e a migliorarlo con varie proposte. Come al solito non ha ricevuto aumento di stipendio, nulla prendeva e nulla ha preso se non un maggior lavoro da sbrigare.
Il tempo mi ha impedito di comportarmi in modo civile, di riaprire la sezione riservata ai moderatori, di comunicare, come facevamo in quella sezione, le novita' di discuterne.
Il forum e' fatto di iscritti non certo di amministratori, moderatori, ecc. ecc. essi servono solo a rendere fruibile il forum stesso. Giorni fa celebravo l'enorme partecipazione di Velleca a questo forum e se l'ho offeso in qualche modo gli chiedo scusa pubblicamente.
Immagine

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”