inserimento nuova sezione

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
infonet
Member
Member
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 8 luglio 2008, 0:38
Località: porto cesareo
Contatta:

inserimento nuova sezione

Messaggio da infonet » sabato 21 febbraio 2009, 18:09

Volevo chedervi o segnalare una nuova categoria dedicata ai progetti degli utenti privati dove propongono in vendita i propri lavori tipo kit per legno in formato dxf ..... tipo il dinosauro ik kit .......
Secondo me questa categoria funzionerebbe sicuramente come fanno molti altri siti di altro genere
GRAZIE PER L' AIUTO

________/)______/)_________/)________

Il mio mestiere è il maestro d' ascia cioe costruttore di barche in legno ferro vetroresina ...
ma mi piace fare tutto abbinato al mio software fantastico RHINO 3D

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42493
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: inserimento nuova sezione

Messaggio da kalytom » sabato 21 febbraio 2009, 22:42

c'e' gia' l'area mercatino
Immagine

Avatar utente
grisuzone
Senior
Senior
Messaggi: 1783
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 12:24
Località: Provincia di BRINDISI

Re: inserimento nuova sezione

Messaggio da grisuzone » sabato 21 febbraio 2009, 23:43

invece di mettere in vendita secondo me sarebbe più bello ed utile creare una sezione dove tutti donano i loro lavori..solo che ovviamente per accedervi bisogna a propria volta donare qualcosa..questo per favorire il fatto che tutti mettiamo a disposizione per tutti e tutti possiamo usufruire..io per esempio sono iscritto ad altri forum di tutt'altro genere dove il download è strutturato a livelli, si accede ai vari livelli in base a quello che si è dato...Voi direte semplicemente che si dovrebbe condividere senza per forza chiedere niente..ed io sono perfettamente daccordo su questo e nel mio piccolo lo faccio..sono all'inizio e cerco di postare ho dare a chi me lo chiede tutto quello che ho realizzato...ma forse e dico forse magari non tutti lo fanno..però magari prendono tranquillamente..e molti altri magari appunto non postano i loro lavori proprio perchè vedono che altri non lofanno...invece in questo modo penso che si crerebbe una bella sezione download bella nutrita a cui tutti partecipano se voglio cogliere i Frutti...questa e una mia proposta che in atri orum funziona ed anche bene....
se Kay può esere interessato magari lo proproniamo in un topico apposito discutendo meglio come fare...
ciao
Saluti e grazie a tutti
Angelo

Avatar utente
infonet
Member
Member
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 8 luglio 2008, 0:38
Località: porto cesareo
Contatta:

Re: inserimento nuova sezione

Messaggio da infonet » domenica 22 febbraio 2009, 0:00

OK certe cose gratis e certe cose a pagamento perche dipende dal lavoro che c'e dietro se si puo fa si fa altrimenti si serca un altro rimedio
GRAZIE PER L' AIUTO

________/)______/)_________/)________

Il mio mestiere è il maestro d' ascia cioe costruttore di barche in legno ferro vetroresina ...
ma mi piace fare tutto abbinato al mio software fantastico RHINO 3D

Avatar utente
grisuzone
Senior
Senior
Messaggi: 1783
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 12:24
Località: Provincia di BRINDISI

Re: inserimento nuova sezione

Messaggio da grisuzone » domenica 22 febbraio 2009, 0:17

vediamo che dice in grande capo...Kaly
Saluti e grazie a tutti
Angelo

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”