annunci mercatino

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 11:49

Salve a tutti, volevo mettere un annuncio "cerco..." nella sezione mercatino ma non ci riesco,
al primo tentativo mi è arrivata una mail del tipo "nel titolo manca la città ....", ERRORE MIO perche' non ho seguito correttamente il regolamento, quindi ho ripostato il messaggio in modo corretto ma non compare, cosa sbaglio?
Grazie.

ciry
Member
Member
Messaggi: 360
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: Longarone (BL)

Re: annunci mercatino

Messaggio da ciry » lunedì 22 marzo 2010, 11:52

Mi pare che tu abbia soltanto un paio di messaggi all'attivo.... mi sa che è quello il problema....
Leggiti i vari regolamenti di sezione.
Buon lavoro.
Dim

balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

Re: annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 12:51

ma nel regolamento del mercatino viene scritto :
(testo copiato dal regolamento del mercatino)

a) E' necessario essere iscritti da almeno 20 giorni.

b) Avere all'attivo non meno di 35 messaggi di intervento nelle varie sezioni: Non sono ritenuti validi a tal fine messaggi con l'uso di soli smiles, saluti e post inutili scritti ad hoc per raggiungere tale limite. E' vietato, inoltre, postare nella stessa giornata più di 5 messaggi complessivi nelle varie sezioni del Forum nel caso ricorra l'ipotesi che ne manchino più di 5 o numero superiore, sempre con il fine di giungere rapidamente il tetto dei 35 imposti dal presente Regolamento.

N.B. Quanto specificato ai punti a-b non si applica agli utenti che intendono solo acquistare.

e io volevo inserire un'annuncio CERCO quindi intendo solo acquistare.
Boh!!

Avatar utente
onorino
Senior
Senior
Messaggi: 948
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 21:50
Località: Artena (Roma)
Contatta:

Re: annunci mercatino

Messaggio da onorino » lunedì 22 marzo 2010, 13:17

devi aspettare che venga valutato dai moderatori , se idoneo verra' publicato come da reintegro del regolamento
Mc mazzafrusten
il riparatore di riparazioni

ragazzino arrogante

http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php

balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

Re: annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 14:34

Ok grazie del chiarimento.

Mangusta

Re: annunci mercatino

Messaggio da Mangusta » lunedì 22 marzo 2010, 14:37


balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

Re: annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 15:14

Semplicemente siccome avevo inviato il primo post sabato e successivamente ripostato domenica corretto con indicazione della città , pensavo che ci volesse un tempo di attesa minore.
Tutto qui, aspetterò.
Comunque grazie e complimenti per il bel forum, per un novellino come me è molto di aiuto.

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: annunci mercatino

Messaggio da massimomb » lunedì 22 marzo 2010, 15:49

Il tuo post è stato cancellato da me, in quanto non avevi la residenza nel tuo profilo percui non potevi partecipare al mercatino, come da regolamento.


M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

Re: annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 16:54

Ops! CHIEDO SCUSA, probabilmente ho inserito l'annuncio prima di sistemare il profilo, ora la residenza c'è, riprovo a inserire l'annuncio. Grazie

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: annunci mercatino

Messaggio da massimomb » lunedì 22 marzo 2010, 17:28

Il tuo post è stato disapprovato un'altra volta, sei pregato di leggere ATTENTAMENTE il regolamento.


M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

Re: annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 21:50

Professionista no Artigiano si. Sono un Marmista e l'acquisto della cnc non era inerente al mio lavoro per il quale possiedo gia' un incisografo specifico per marmisti della incimar (per curiosità  visita il sito incimar.com, il mio incisografo e il MH) che mi è costato una cifra da 4 zeri. Pensavo a una cnc da dedicare ai miei hobby di modellista, avevo messo il "possibilmente fatturabile" solo per avere la comodita' di recuperarne il costo. Comunque nessun problema. Ciao.

Quello che faccio lo trovate su
Ultima modifica di massimomb il lunedì 22 marzo 2010, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: i link commerciali alle proprie attività non sono ammessi

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: annunci mercatino

Messaggio da massimomb » lunedì 22 marzo 2010, 22:16

Forse non hai ben capito quale sia la ragion d'essere di questo forum, non è una vetrina commerciale o un sito B2B,è un forum di hobbisti a cui partecipano A TITOLO PERSONALE anche alcuni professionisti, se vuoi cercare venditori commerciali di macchine nuove o usate, con tanto di fattura, devi rivolgerti ai moltissimi canali commerciali disponibili in rete.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

Re: annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 22:58

Devo chiederti scusa per aver messo il link alla mia attività , ma lo fatto preso dalla voglia di dimostrare che non dicevo falsità  e che le macchine professionali sono tutt'altra cosa rispetto alle macchine hobbistiche che vengono trattate su questo forum. Credo che il problema sia nelle parole "possibilmente fatturabile" quindi dato che a me interessa per scopi personali al di fuori del lavoro se riproponessi l'annuncio senza le parole incriminate può andar bene?
Ciao e grazie.

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: annunci mercatino

Messaggio da massimomb » lunedì 22 marzo 2010, 23:05

Si, credo di si.

Per la cronaca, io lavoro su macchine professionali, e così molti partecipanti di questo forum, non hai niente da dimostrare a nessuno, devi solo ambientarti e capire un'attimo dove ti trovi, quì cerchiamo di evitare atteggiamenti vanagloriosi o sopra le righe, ma ti posso garantire che più d'uno lavora con macchine che di zeri ne costano 5.


M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

balicesavino
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 22:35
Località: BIELLA

Re: annunci mercatino

Messaggio da balicesavino » lunedì 22 marzo 2010, 23:28

Ok, grazie per la pazienza.

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”