LogIn mediante FaceBook account

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da Pedro » giovedì 10 aprile 2014, 12:20

:lol:

io non me la prendo con nessuno ma le tue parole per me implicano quello che ho scritto prima, magari ti sarai anche espresso male, e va bene tutto. Ma a sto punto anche le mie di parole sono introspettive :wink:

dai, ci siamo capiti, insomma io capisco la tua analisi molto introspettiva, va bene ed è una cosa buona, ma allora se è individuale perchè chiedi un accesso FB per tutti? fattelo tuo, mettilo in firma, mettilo nel profilo...se dici che è un accesso nel forum ovvio che parli per una cosa che coinvolge tutti, e io rispondo con il mio di punto di vista
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

turbina

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da turbina » giovedì 10 aprile 2014, 12:38

Non serve questa cosa perchè per identificare una persona in FB basta il nome, il cognome qualche altro dato, tutti disponibili sul mio profilo

Avatar utente
b'nb
Senior
Senior
Messaggi: 959
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 21:22
Località: Aprilia (Lt)

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da b'nb » giovedì 10 aprile 2014, 13:03

è un bene conoscersi, ovvio ma qui prende deformazioni professionali
addirittura non puoi parlare del tuo lavoro in certi topic o esporre quello che hai a disposizione
perchè sarebbe presentarsi sottoforma di spam o chissà che altro... il mercato di Bangladesh .... 8)
magari dopo che scrivo le mie mansioni sono sottovalutato, oppure escluso da certi discorsi in cui non posso entrare,
diffidato dal vendere nel mercatino, visto di cattivo occhio se ti contatto in privato etc...

Poi la curiosità c'è, è vero e è possibile che qualcuno voglia andare più affondo in che vita lavorativa c'è dietro un consiglio, dietro una macchina propria che si presenta a tutti sul forum
ed è anche umano volersi esporre come reale visto che stiamo dietro un computer

non vorrei incappare in quegli appelli militari dove devi presentarti per i tuoi meriti , e che siano quelli standard che soltanto un ufficiale può valutare come effettivi e concreti
oppure dimostrare /non dimostrare che sei un emerito nullafacente
far parte di una selezione clamorosa dove ci si distinguerà per ruoli aziendali
queste sono cose antipatiche , non è la vita

ma se incontro uno più basso di me ahahahahh come mi divertooooo
eh ?!

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42284
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da kalytom » giovedì 10 aprile 2014, 15:54

aggiungere il campo facebook nel profilo non è un problema , non è una modifica al codice ma è una delle possibilità offerte dalla board.
Immagine

Mangusta

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da Mangusta » giovedì 10 aprile 2014, 20:44

Certo... basta creare un campo personalizzato nel profilo utente, il problema semmai è un altro... ma è proprio così importante questo campo FB? Chi lo desidera lo può inserire in firma a condizione che non rimandi a una pagina commerciale, se poi vogliamo trasformare il forum in qualcos'altro o veicolare altri interessi palesi o occulti a beneficio dei soliti pescecani che sguazzano più o meno camuffati anche qui... beh a me non interessa e non intendo certo prestarmi a questi giochini, tu ovviamente fai come vuoi... io come posso.

PS: FB pare significhi il libro delle facce, si potrebbe modificare in HB (HeadBook) si il libro delle teste, di .....

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”