LogIn mediante FaceBook account

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Avatar utente
Franco99
God
God
Messaggi: 4910
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 13:32
Località: Lugano, Svizzera

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da Franco99 » mercoledì 9 aprile 2014, 11:04

Nella presentazione il nuovo iscritto dovrebbe principalmente spiegare
quali sono i propri interessi e quali sono le proprie competenze ed
esperienze nell'ambito degli argomenti trattati da questo forum.

Saluti,

Franco

Avatar utente
xsimox
Senior
Senior
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 14:50
Località: Rovigo (RO)
Contatta:

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da xsimox » mercoledì 9 aprile 2014, 11:07

Personalmente credo che il mio profilo FB non porterebbe nulla di utile al forum.
Sono iscritto col nome del mio cane (cris vardamak) e lo uso all'80% per tenermi in contatto con varie persone in ambito cinofilo!!
Mi vedreste con questo avatar :lol:
546559_124621711005897_1410909120_a.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
b'nb
Senior
Senior
Messaggi: 959
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 21:22
Località: Aprilia (Lt)

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da b'nb » mercoledì 9 aprile 2014, 11:41

riguardo le proprie esperienze lavorative, non volevo offendere nessuno come mi sono espresso qualche rigo fà
soltanto una piccola idea che ho per fissa nell'ambito in senso generico,
le persone che non hanno esperienze lavorative o chi ha i trucchi più inimaginabili per accendere una fresatrice
...ecco il ruolo di questa classificazione già è problematico per tutti i motivi che si possono immaginare

in altri socialnetwork come yahoo (ma che ormai è diventato una baraonda)
quando fornisci delle risposte devi esplicare la fonte
a quel punto , quello che sai ,valuti se sia affidabile o una follìa
ma è pur sempre un forum , non un corso serale


nb
bello Simon!
anch'io sono stato attivo coi " cinofili"

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da kalytom » mercoledì 9 aprile 2014, 15:51

in via generale sono contrario alle modifiche al codice del forum e nonostante sia contrario affronto ogni giorno diverse problematiche inerenti il forum. cancellai una iscrizione a google e mi hanno cancellato i video che avevo su youtube, ho poi scoperto che erano "legati" ...
Immagine

turbina

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da turbina » mercoledì 9 aprile 2014, 17:15

Ultima cosa: E' usatissimo cliccare sul bottone per mettere "mi piace" ad una pagina cncitalia su facebook

....ovviamente a quest'ultima mia affermazione già mi vedo le vostre bocche che si contorgono in una smorfia di profondo sdegno... :D

Avatar utente
b'nb
Senior
Senior
Messaggi: 959
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 21:22
Località: Aprilia (Lt)

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da b'nb » mercoledì 9 aprile 2014, 18:09

è meglio il commento , il "mi piace" rimane superficiale
anche se avrà più sostegni la risposta , non sarà lo stesso a furor di popolo

non per contraddirti :mrgreen:

continuo a aggiungere
ma non sono male tutte queste idee
sono accessori in più di una macchina che è il forum , non le disdegno come implementazioni
ma c'è da dire forse perchè fino adesso non ci sono state

Avatar utente
Franco99
God
God
Messaggi: 4910
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 13:32
Località: Lugano, Svizzera

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da Franco99 » mercoledì 9 aprile 2014, 18:40

I like it!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Mangusta

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da Mangusta » mercoledì 9 aprile 2014, 20:09

Un qualsiasi forum è asincrono pertanto non può essere considerato come una macchina... in ogni caso molti "accessori" (per lo più inutili)=molti guasti.
kalytom ha scritto:in via generale sono contrario alle modifiche al codice del forum
D'accordo e di quella relativa all'oggetto del topic se ne può fare tranquillamente a meno vista la sua perfetta inutilità... tuttavia credo che la sez. Presentazioni si potrebbe strutturare meglio senza necessariamente apportare modifiche al codice della board.

fastidio
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2013, 23:50
Località: vicenza

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da fastidio » giovedì 10 aprile 2014, 7:29

Non intendevo la modifica del codice della board, ma solo l'aggiunta di una voce che si può fare (o si poteva fare) dal pannello di amministrazione per aggiungere sotto "luogo" la dicitura "facebook" e l'utente poteva mettere il nick con cui è iscritto su facebook in modo, chi lo volesse può andare su facebook e con una semplice ricerca trovare l'utente.

P.s: detto questo, anch'io lo trovo inutile e che porta poca utilità al forum :D al limite lo si può scambiare in forma privata.
Buona giornata

eugeniopazzo
Member
Member
Messaggi: 206
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 22:34
Località: L' Aia, Paesi Bassi

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da eugeniopazzo » giovedì 10 aprile 2014, 8:08

turbina ha scritto:Te la sei presa Pedro perchè ho detto che chi non ha un profile FB è vecchio? Mi spiace , però i giovani ce l'hanno tutti, scommetto che se hai figli ce l'hanno tutti.. Almeno tutti quelli che conosco compresi amici e compagni di scuola di mio figlio ce l'hanno tutti
Non voglio essere polemico, ma aggiungere solo i miei 2 cents. Io e molti miei amici coetanei non abbiamo FB per scelta di non passare dati sensibili attraverso i mi piace (indagini di mercato nascoste). In più io lo ero e mi son cancellato tre anni fa perchè mi sono accorto che limitava la mia libertà.
Son classe 1987. Quindi credo giovane!
In ogni caso ci son opportune sezioni di presentazione, si può allegare una foto per dare un volto a un nick.

Ma credo che alla fine non ci sia presentazione più bella di se stessi quando si condividono le foto dei propri lavori. Il tempo trascorso a realizzare qualsiasi cosa è la parte più reale di noi. Da li ci si fa in parte una buona idea dei nostri interlocutori.

Quante volte dietro realizzazioni stupende, curate, e con una presentazione modesta, si nascondono persone veramente speciali?

saluti

turbina

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da turbina » giovedì 10 aprile 2014, 11:39

Una persona modesta e speciale non si nasconde, forse una persona timida sì, ma la timidezza non è mai descritta come una qualità positiva ma negativa , di ostacolo a sè stessi e agli altri, spesso accompagnata da paura e terrore dell'opinione e del giudizio altrui.
Invece la modestia và pari passo all'operosità, cioè lavorare , lavorare , lavorare, dare, dare, dare. Al contrario l'arroganza è pigrizia, pigrizia, pigrizia, ricevere , ricevere, ricevere.
Poi ..certo...ci sono altre qualità che identificano la modestia, molti confondono la modestia con la la sottomissione passiva e la debolezza, invece la modestia è coraggio e intrepidezza, stare al proprio posto quando si ascolta gli altri, ma contrastare con coraggio i "falsi insegnanti".

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da Pedro » giovedì 10 aprile 2014, 11:52

e ci risiamo: ma chi si nasconde? io non mi nascondo ma manco voglio mettere le mie cose a disposizione di chi non conosco. Ma è così difficile capirlo senza filosofeggiare troppo? C'è chi mette il numero di telefono nei bagni degli autogrill, chi non da il proprio telefono neanche alla cognata, e in molti casi fa bene :lol: ma c'è tanta tanta ma tanta gente che sta tra questi due estremi. Ovvio che i paragoni che ho portato sono esagerati, come spesso lo sono le iperboli che faccio, ma il concetto è: voglio scegliere io chi mi deve conoscere, non è complicata come cosa :D

Ma perchè devo vivere la mia vita come in una comune anni '70, l'ho passato quel periodo, bellissimo ma ora sto in una altra fase, meglio-peggio e chi lo sa ma non frequento più i collettivi e le canne per me ora sono solo piante palustri :mrgreen:
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

turbina

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da turbina » giovedì 10 aprile 2014, 12:04

Perchè pensi che sto parlando di te Pedro? Cosa te lo fà pensare? Sto parlando nel significato dei termini, pensando anche di me stesso se occorre, perchè nella vita è un continuo scivolare tra coraggio e codardìa, e io non VOGLIO essere codardo.

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da Pedro » giovedì 10 aprile 2014, 12:07

io non dico che tu ti riferisci a me ma visto che uno scrive in un forum, tu che parli di FB, lo scrivi un po' per tutti. Io capisco che tu hai la tua filosofia di vita ma anche io ne ho una. E' semantica ma se dici che se io faccio una cnc in ferro battuto perchè non sono codardo, chi la fa in legno potrebbe pensare di esserlo. Lo so che non ce l'hai con me ma stigmatizzare rischia di essere frainteso, credimi.
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

turbina

Re: LogIn mediante FaceBook account

Messaggio da turbina » giovedì 10 aprile 2014, 12:16

Si , lo scrivo per tutti, e anche per me, sono argomenti introspettivi, che uno applica a sè stesso per analizzare sè stessi e vedere lo stato in cui ci si trova e la persona che è stata nel suo passato, quindi se tu non ti identifichi come uno che si nasconde va benissimo ma non te prendere con me

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”