Aggiornamento permessi Bot

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
gino
Senior
Senior
Messaggi: 1774
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 18:12

Re: Aggiornamento permessi Bot

Messaggio da gino » mercoledì 23 dicembre 2015, 16:00

questioni interne
accessibilita` interna
decisioni interne

tutto per la comunita` ; .... ma non leggibile

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Aggiornamento permessi Bot

Messaggio da kalytom » mercoledì 23 dicembre 2015, 18:42

Pedro ha scritto:
beh, io ho risposto solo, ed infatti quotando, a quello che dicevi che si "scappa". nessuno scappa, o almeno io non l'ho fatto e tenevo appunto a precisarlo :D "scappano tutti" sono parole tue da me quotate

forse la scelta del verbo scappare non era felice e ne do atto ma sai per chi legge, visto che il topic è pubblico, precisare è sempre bene perchè il dire "tutti" a volte si fa il sacco più grosso di quel che contiene.
Hai ragione, mi riferivo ovviamente a quelli che non hanno mai accettato e non certo a voi
Immagine

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aggiornamento permessi Bot

Messaggio da Pedro » mercoledì 23 dicembre 2015, 18:47

:D ok, ma come dicevo in un mio post precedente è un forum impegnativo, porta via tempo quindi o uno lavora con il PC, perciò ogni tanto ci butta l'occhio, se no ci vuole davvero parecchio tempo per controllare tutto
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Mangusta

Re: Aggiornamento permessi Bot

Messaggio da Mangusta » mercoledì 23 dicembre 2015, 19:04

kalytom ha scritto:ma con più moderatori a dividersi i compiti diventerebbe quasi un gioco,
Se non vado errato nel 2007 questo forum aveva uno staff di ben 16 moderatori... non mi pare che le cose andassero particolarmente bene e fatta eccezione per qualcuno che, ad onore del vero, si faceva il mazzo h24 il resto era solo un elemento coreografico dell'index. Come in tutte le cose la verità sta nel mezzo ovvero nè troppi nè pochì altrimenti, come spesso ama ripetere Pedro, dove cantano molti galli non si fa mai giorno, un pò come avviene per un'orchestra che seppur formata da validi esecutori senza il direttore ognuno rischierebbe di suonare per proprio conto. Il problema è stato e sarà sempre trovare chi è disponibile a sacrificare tempo e fegato per svolgere il ruolo di mod al meglio, questo da una parte... dall'altra occorre più "trasparenza" "presenza" e "dialogo" anche dove non necessariamente dovuto o previsto perchè non contemplato dal ruolo ma non fosse niente altro che per una forma arcaica di rispetto.

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”