mappa forumisti?

Sezione dedicata ai problemi del Forum e del Sito. Suggerimenti e consigli su come migliorarli.
Subforum:
Spam - Bannati etc.
Rispondi
Avatar utente
lorenzo1970
Senior
Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: domenica 16 settembre 2007, 5:47
Località: Ragusa

mappa forumisti?

Messaggio da lorenzo1970 » mercoledì 20 gennaio 2016, 11:12

Esiste una mappa o similia.? Vorrei sapere chi sono gli utenti vicino a me. Così per scambiarsi visite reali collaborazioni. Senza nulla togliere al forum eh.. E possibile?

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42347
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: mappa forumisti?

Messaggio da kalytom » mercoledì 20 gennaio 2016, 11:17

No, non c'e' ...
Immagine

scj

Re: mappa forumisti?

Messaggio da scj » mercoledì 20 gennaio 2016, 18:36

Se volete iniziamo noi a creare la mappa domani sera 21 gennaio ore 20.30 con pizzata in zona San Biagio di Callalta (TV) . Se ci sono utenti della zona che vogliono aggregarsi mi facciano sapere quanto prima . Siamo già una decina!
:D :D

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42347
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: mappa forumisti?

Messaggio da kalytom » mercoledì 20 gennaio 2016, 23:03

per quello esiste l' apposita sezione.... (Fiere, incontri, eventi) ... dall'ultimo ufficiale è passato tanto tempo, quasi quasi organizzo qualcosa.
Immagine

scj

Re: mappa forumisti?

Messaggio da scj » mercoledì 20 gennaio 2016, 23:48

sarebbe ora :wink:

Mangusta

Re: mappa forumisti?

Messaggio da Mangusta » venerdì 22 gennaio 2016, 7:58

kalytom ha scritto: quasi quasi organizzo qualcosa.
Organizzati per aggiornare la board invece, sei ancora fermo qui: http://www.cncitalia.it/forumm/ certo che per inserire quel logo era così difficile e complicato... :badgrin: studiati il PHP invece di organizzare pizzate e grigliate o vuoi cambiare mestiere? :mrgreen:
Tra l'altro sotto l'aspetto logistico queste iniziative non hanno mai avuto e non possono avere soddisfacenti risultati pratici.

scj

Re: mappa forumisti?

Messaggio da scj » venerdì 22 gennaio 2016, 9:00

M@ngusta ha scritto:
Tra l'altro sotto l'aspetto logistico queste iniziative non hanno mai avuto e non possono avere soddisfacenti risultati pratici.

Mangusta: posso dissentire? :mrgreen:
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 71#p578171

Certo, molto pochi, ma tutti conosciuti tramite questo forum.... E bellissima gente.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42347
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: mappa forumisti?

Messaggio da kalytom » venerdì 22 gennaio 2016, 12:18

M@ngusta ha scritto: Organizzati per aggiornare la board invece, sei ancora fermo qui: http://www.cncitalia.it/forumm/ certo che per inserire quel logo era così difficile e complicato... :badgrin: studiati il PHP invece di organizzare pizzate e grigliate o vuoi cambiare mestiere? :mrgreen:
Tra l'altro sotto l'aspetto logistico queste iniziative non hanno mai avuto e non possono avere soddisfacenti risultati pratici.
Per il momento non ho intenzione di aggiornare nulla, il forum di prova che hai linkato è stato installato giorno 27/06/15 , il forum riservato ai miei clienti è stato aggiornato con successo qualche giorno dopo (quindi bene o male so come si fa).
Purtroppo quasi tutte le "estensioni" non sono certificate e quindi a mio avviso non sicure.

Infine, organizzare una pizzata non credo possa influire sul "mio mestiere" , faccio lo stesso mestiere da quasi 30 anni ed ho organizzato diverse pizzate e grigliate ...
Immagine

Mangusta

Re: mappa forumisti?

Messaggio da Mangusta » venerdì 22 gennaio 2016, 18:42

Non aggiornare, :mrgreen: comunque ho postato quel link perchè so che hai avuto qualche problema per posizionare quel logo e poichè il 27/06/2015 ancora facevo parte dello staff non mi pare che tu abbia chiesto lumi in merito ma hai preferito rivolgerti al forum di assistenza, quindi nessuno sta mettendo in dubbio le tue capacità o meno di procedere con l'aggiornamento anche se un conto è aggiornare i forum di assistenza ai prodotti un conto è aggiornare questo visto che il database è molto corposo e andrebbe splittato. Poi che c'entrano le mod alias estensioni? Se non erro non eri contrario? Mestiere? Intendevo quello del capo. I capi non organizzano pizzate. Noto un pò di dente avvelenato nella tua risposta o sbaglio? #-o

@scj: Intendevo dire che l'ideale sarebbe riunire almeno una settantina di utenti in proporzione dell'utenza attiva, il che mi pare un pò difficile. Avevo già visto il topic che hai linkato, a proposito chi è Kagliostro? Presumo sia uno dei 3 più avanti con gli anni.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42347
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: mappa forumisti?

Messaggio da kalytom » venerdì 22 gennaio 2016, 18:54

Hai studiato poco allora, perché come ben NON sai la nuova versione della board è proprio base base , appunto neanche il logo puoi cambiare se non installando una estensione, come anche per la cookie law e per tutto il resto. tutte queste estensioni non sono certificate e quindi potenzialmente non sicure.

nessun dente avvelenato e nessun ruolo da capo, mai ricoperto.
Immagine

scj

Re: mappa forumisti?

Messaggio da scj » venerdì 22 gennaio 2016, 19:02

Kagliostro99 è il "meno giovane" :mrgreen:

Mangusta

Re: mappa forumisti?

Messaggio da Mangusta » venerdì 22 gennaio 2016, 20:35

Bella risposta. :mrgreen:

@kalytom: Possibile che io non abbia studiato a sufficienza ma si da il caso che la versione 3.1.5 l'abbia installata in locale da diversi mesi e ho provato anche un paio di estensioni e come è mio costume prima di caricarle le apro con Notepad, ergo cos'è allora una estensione se non un pacchetto di righe di codice scritto da altri? Comunque se hai tempo e voglia... http://phpbbrevolution.6te.net/forum/viewtopic.php?t=68 magari te ne prepari una per lo stile subsilver visto che se non vado errato al momento non c'è.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42347
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: mappa forumisti?

Messaggio da kalytom » sabato 23 gennaio 2016, 9:35

per il momento il forum va bene così com'è
Immagine

japo
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 0:52
Località: Casale M.to

Re: mappa forumisti?

Messaggio da japo » lunedì 15 febbraio 2016, 21:23

Due cose mi inducono a tornare qui. Anzi tre: la prima è che ho trovato belle persone, lavoratori che " si sono sempre guadagnati la pagnotta". Il secondo è che in giro ci sono pochissime donne e questo, per me , è un orgoglio. Il terzo è che ci sono "MANGUSTA" e "KALYTOM". Non fraintendetemi... loro due si amano. Mi incuriosiscono, Anche Voi certo, ma i Due sono degni di nota. Mangusta ha superato i sessanta (se non sbaglio). Con quelle primavere sul groppone non è facile imparare bit byte e giga. Complimenti... ! Non seguo assiduamente il forum ma sono convinto che Mangusta abbia fatto un'eccellente lavoro. Kalytom mi sembra il prudente "capo famiglia" equilibrato e puntuto quando serve. Secondo me siamo in buone mani. Oh... è solo la mia opinione neh....*!!
* intercalare piemontese.

Mangusta

Re: mappa forumisti?

Messaggio da Mangusta » martedì 16 febbraio 2016, 7:53

Se vengo chiamato in causa non posso esimermi dall'ignorare la cosa, quindi... stranamente e per ragioni che evito di sbandierare ai 4 venti in passato ho avuto molto a che fare con bit, byte e giga e anche adesso ma per altri scopi, di conseguenza le mie 63 primavere, ormai archiviate, non costituiscono impedimento alcuno, anzi.
Per il resto ho fatto quello che ho potuto fare e quello che mi era concesso fare, cercando di conciliare se possibile e ove possibile i diversi aspetti del forum e gli interessi del Titolare che per ovvi motivi non potevano coincidere con i miei essendo questi ultimi di sola natura ludica, se vogliamo metterla in questo modo.
Ritengo la mia modesta opera non portata a termine o almeno come avrei voluto e devo rilevare purtroppo che a distanza di 2 mesi esatti dalle mie dimissioni (in qualche modo pilotate, forzate, volute ed ottenute...) molto di quello che era stato fatto è o sta per andare perso. Ricomparsa di strani personaggi, qualche troll, etc. etc. quando non c'è il gatto i topi ballano. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Suggerimenti ed eventuali problemi inerenti la gestione del Forum”