Tutorial camworks 2010

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
roby.s988
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 11:12
Località: crema

Tutorial camworks 2010

Messaggio da roby.s988 » domenica 2 aprile 2017, 15:31

Buongiorno, finalmente sono riuscito a trovare un cam ho installato prima fi tutto solid edge con cui disegno(prima utilizzavo solid works ma ora mi sono abituato con questo) e poi ho installato solidworks 2011 e camworks 2010 (sono un po vecchi ma per i lavori hobbistici che faccio credo vadano bene, anche per via del prezo), ora che ho fatto questa premessa veniamo al mio dubbio, esiste un tutorial in italiano che mi spieghi come creare il percorso utensile per la mia macchina (meccanica creostamp600 ed elettronica tb6560t4-v5) quando avevo l'altro pc utilizzavo visi15 come postprocesso ed il file fanuc e sembrava funzionare in modo corretto in camworrks prima cosa non riesco ad impostare millimetri ma mi resta in pollici e poi non trovo il post processor fanuc se riesco allego le scrennshot

ecco il link alle foto una è lo screen del problema dei mm e l'altro è il pezzo che devo fare...


grazi e spero di trovare soluzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di kalytom il lunedì 3 aprile 2017, 8:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: allegate immagini linkate

roby.s988
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 30 maggio 2010, 11:12
Località: crema

Re: Tutorial camworks 2010

Messaggio da roby.s988 » domenica 2 aprile 2017, 18:26

Oppure se qualcuno saprebbe spiegarmi come ottenere il percorso utensile da un file importato...grazie saluti Roberto

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”