LANTEK CAM

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
Babi
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 16:58

LANTEK CAM

Messaggio da Babi » venerdì 5 maggio 2017, 9:27

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto se qualcuno conosce il programma Lantek per punzonatrice.
Il mio lavoro ha sempre utilizzato lamiere con spessori non superiori ai 10/10, e fino ad oggi non ho mai avuto problemi avendo fatto i corsi con i programmatori della lantek e successivamente per un anno l'assistenza telefonica anche per il cad della stessa casa.
Oggi ho la necessità di lavorare uno spessore di lamiera in foglio da 20/10 e non pensavo ci fossero problematiche, ho salvato il pezzo nel disegno con lo spessore giusto, ho creato dei fogli da 20/10 e tutto ok... invece nella lavorazione la torretta non si alza a sufficienza e il foglio si striscia!
Ho provato a chiamare l'assistenza della Lantek, mi chiedono di fare un pacchetto assistenza annuale cioè spendere 1.000€ per fare una domanda :shock: , se riesco a risoverlo da sola sarei felice.... ho pensato di provare a programmare dal computer a bordo macchina per vedere se il problema risiede nella macchina, o se ci sono dei parametri inseriti nel programma lantek che non mi permettono di andare oltre un certo spessore... io sò di cero che la macchina lo può fare, è solo da capire dove sbaglio... Vi ringrazio fin da ora se avete qualche suggerimento da darmi! :D

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”