Problemi con fusion 360

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
torn24
God
God
Messaggi: 5080
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Problemi con fusion 360

Messaggio da torn24 » mercoledì 26 luglio 2023, 15:00

Ciao! Il problema è qualche giorno fa ho fatto un aggiornamento di fusion 360 proposto, non immaginavo che un aggiornamento potesse portare problemi :D Il fatto che dopo poco fusion ha incominciato a mostrarmi i modelli sotto forma di linee, come se fossero un assonometria e non un modello 3d che sembra un solido reale. Esportando il modello in file stl e visualizzandolo con un visualizzatore, il modello non presenta problemi e ha l'aspetto di solido reale e solo fusion che li visualizza in questo modo, si può comunque lavorare sia al cad che al cam, ma non mi piace questo aspetto grafico.

Ho provato a seguire suggerimenti di autodesk per possibili cause, ma nessuna delle soluzioni ha risolto, sembra un problema nuovo nato con l'aggiornamento.
Qualcuno ha avuto questo problema o ha qualche suggerimento da darmi, grazie in anticipo :D
CIAO A TUTTI !

torn24
God
God
Messaggi: 5080
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 11:28
Località: Modena

Re: Problemi con fusion 360

Messaggio da torn24 » giovedì 27 luglio 2023, 6:07

Ciao problema risolto, una banalità ma che autodesck non spiegava e ho dovuto cercare in forum lingua inglese "qualche ora di ricerca".
Nel menu in basso della finestra c'è la possibilita di selezionare lo stile di visualizzazione tra cui "questo effetto assonometria", basta selezionare un altro stile di visualizzazione, premetto che non sapevo di questa possibilita e fusion ha fatto tutto da solo senza che io selezionassi niente. :D
CIAO A TUTTI !

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”