Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Sezione dedicata alle macchine utensili tradizionali.
Subforum:
BF 20
MF 70
Restauro Macchine utensili
Rispondi
Avatar utente
rino verde
Member
Member
Messaggi: 352
Iscritto il: sabato 12 settembre 2009, 21:16
Località: Barletta

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da rino verde » mercoledì 10 settembre 2014, 19:43

phornarius ha scritto::shock: se pur contesto la politica di vendita della Infodelta, e se l' acquisto presso una fabbrica cinese non dovesse andare in porto, potremo creare un gruppo d' acquisto con qualch' uno di noi che ha la partita iva e contattare la infodelta, in gruppo possiamo assiqurare una notevole quantità  acquisto mensile di materiale, se si rifiutano li faremo indagare perchè sono terroristi, e la ditta è solo una copertura. :doubt:
Ho letto per caso questo topic e mi permetto di fare un "ulteriore riporto" ( chiedo scusa ai moderatori ) in quanto conosco MOLTO BENE la INFODELTA e ne sono personalmente ed attivamente coinvolto in quanto cliente ( per altro soddisfattissimo ) e rivenditore autorizzato .
Rispetto alle citazione "li faremo indagare perchè sono terroristi, e la ditta è solo una copertura".. vorrei tranquillizzare l'utente Phornarius rendendomi disponibile previo autorizzazione dell'amministratore di questo forum a fornire ogni informazione commerciale desiderata a chiunque ne avesse bisogno. ( Trattandosi di una SRL è possibile conoscerne "anche il bilancio" )..


Modero questo post, ma lasciando le tue considerazioni su questa azienda. Faccio anche notare che il topic a cui ti riferisci è del 2008 e l'utente che citi non si collega dal Marzo 2013. W.
Ultima modifica di walgri il lunedì 29 settembre 2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Moderazione spam
Rino VERDE

contatto skype rinoverde

atjbat
Junior
Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 11:30
Località: modena

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da atjbat » lunedì 19 gennaio 2015, 17:34

Io ho scritto a Maxnovo power trovato su machinemadein-china e mi ha risposto cosi per questa macchina.
Mi sembra che 850 dollari siano meno della meta del costo di questa macchina in italia

Product Name:


Deluxe 850 W DRO Metal Mini Drilling Milling Machine

Product Item:


MP-BF20 Vario

Max Drilling Capacity :
Ø 20mm

Max. Face Milling Capacity:
Ø 65mm
Max. End Milling Capacity:
Ø 20mm
Working Range :
190 mm
Working Table Size:
500 X 180mm
T-Slot Size:
12mm

X-Axis Travel:

290mm

Y-Axis Travel:

180mm

Z-Axis Travel:

380mm

Taper Of Spindle Bore:
MT2 / M10

Sleeve Travel:

52 mm

Range Of Spindle Speeds:


50-3000 RPM

Headstock Tilt Left & Right :
±90°

Voltage :
110V or 240V

Frequency :

50HZ or 60HZ

Motor Power :
850W

0.8HP

Gross Weight:
140 KGS
352 LBS

Packing Size :
610 X 560 X 900mm
770 X 720 X 910mm

Dear Mr B,

How are you ?

Thank you very much for your last kindly enquiry of our drilling milling machine ( Item NO: MP-BF20 Vario ).

(1). Do you buy this drilling milling machine to use it by yourself or you are the distributor ?

(2). What is your purchase quantity for this drilling milling machine ?

The unit price for this metal milling machine ( Item NO: MP-BF20 Vario ) is USD 848 ( EXW Factory ).

Please tell us the name of the sea port in your local area so that we could ask the shipping company to calculate the
shipping cost for you in time .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

mario mariano
Senior
Senior
Messaggi: 780
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 20:12
Località: Roma
Contatta:

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da mario mariano » lunedì 19 gennaio 2015, 18:23

il prezzo iniziale è ottimo, .....bisogna vedere quello finale quale è per poter decidere se conviene o meno

atjbat
Junior
Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 11:30
Località: modena

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da atjbat » martedì 20 gennaio 2015, 11:13

Eh già ,sto aspettando costi trasporto ,poi per l'iva chi lo sa !!!
Cmq ci metto un 30% poi vedo cosa ne esce ,penso che più non possa costare.
Però quello che più sarebbe importante è capire affidabilità di questo maxnovo,chi si vede a dare 1500 dollari a un cinese
senza alcuna garanzia??

Poi c'è questa dei polacchi

http://technologiss.eu/index.php?page=s ... Itemid=175

che a 1500€ ti arriva a casa già tassata e "viaggiata"

Avatar utente
Forsaken
Junior
Junior
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 3 maggio 2014, 21:06
Località: UDINE

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da Forsaken » lunedì 2 febbraio 2015, 21:41

mi impiccio un pochetto nel topic, ma volevo fare notare una cosa interessante ho trovato una ditta americana che vende un sacco di accessori per torni e frese sieg di piccole dimensioni, come il tornio c2 (che se non ho capito male) offrono un basamento più lungo che dovrebbe aumentare la distanza tra i centri se interessati posto il link così analizzate meglio :wink:

atjbat
Junior
Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 11:30
Località: modena

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da atjbat » lunedì 2 febbraio 2015, 22:07

Mi e' arrivato prezzo spedizione ,400$ al porto di genova.
Riassumendo 850 + 400 + 360 (tasse al 30%) =1600 euro

Secondo me Non ne vale la pena per essere senza la garanzia e andare a genova

atjbat
Junior
Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 11:30
Località: modena

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da atjbat » lunedì 2 febbraio 2015, 22:08

Forsaken metti direttamente il link ,che problema c'e' ??
Lo hai provato il sito?

Avatar utente
Forsaken
Junior
Junior
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 3 maggio 2014, 21:06
Località: UDINE

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da Forsaken » lunedì 2 febbraio 2015, 23:02

eccolo
http://littlemachineshop.com/products/p ... rsion+Kits
no il sito non l'ho provato in quanto stò ancora studiando la storia del tornio, ma il c2 con tutte le mod presenti nel sito diventa davvero interessante

Avatar utente
Farins
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 12:09
Località: Parma / Massa

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da Farins » venerdì 12 maggio 2023, 12:08

Per mia esperienza personale non comprerei NULLA dai portali cinesi che non siano attrezzatura al di sotto delle 2 o 300 euro.

Il motivo è semplice, il rischio che qualcosa vada storto. e l'assistenza e garanzia praticamente zero.

Avendolo visitato, vi posso tranquillamente dire che un paese che differenza di tutti gli altri nel mondo è completamente un pianeta a parte. Chi è dentro è completamente protetto da quello che è fuori. Internamente possono fare quello che vogliono, quindi una volta che li avete pagati...potetesolo affidarvi solo ai santini

Su Aliexpress prendete attrezzatura da poche centinaia di euro è probabile che la fregatura sia quasi inesistente, perchè i venditori vivono di feedback, e per pochi euro non rischiano di rovinare la media di feedback positivi.

Divesamente da questi store....anche se avete visitato la fabbrica di persona io avrei cmq paura ad ordinare macchinari da mezza tonnellata...conoscendo poi le varie tasse doganali, il tempo che perdete ad andarlo a prendere alla dogana, l'affitto di un furgone, autostrada, benzina....mah...ne vale la pena? e poi se qualcosa non và che fate? ve lo dico io niente!!

Almeno il rivenditore italiano lo potete contattare e per due anni è costretto a farvi assistenza, e NON è assolutamente poco.

Già ultimamente ho avuto problemi con un computer cinese, venduto da un rivenditore cinese su Amazon, che dopo 2 mesi si è fulminato da solo. Non vi dico gli sbatti per farmi restitutire i soldi, al di fuori dei 30 giorni di garanzia Amazon sarete soli, voi con i cinesi che non danno NESSUNA assistenza.

ho dovuto fare denuncia su piattaforma europea ODR per vedere smuoversi qualcosa. e siamo in Italia, con rivenditore in europa....figuriamocis se fosse stato in cina.....
3D ARTIST - NURBS MODELLING - POLIGON MODELLING ( LOW POLY / HIGH POLY ) DIGITAL SCULPTING etc....
website: http://www.lazzarotti3dartist.com
software: AUTOCAD
- 3DS MAX - RHINOCEROS - ZBRUSH - MARVLLOUSE DESIGNER
hardware : CNC 3 ASSI - COLIBRI - ZORTRAX M200 3D PRINTER

fabiocds
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 13:32

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da fabiocds » mercoledì 13 settembre 2023, 19:05

Salve! spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia.
Mi occorrono dei componenti di ricambio per un tornio/foratrice HQ400, sapreste darmi indicazione su dove è possibile reperirli? Grazie.
Fabio

Avatar utente
brunart
Senior
Senior
Messaggi: 2565
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 22:12
Località: Messina

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da brunart » mercoledì 13 settembre 2023, 19:29

aggiungi il pezzo di ricambio che cerchi e magari qualche foto
questi tornietti cinesi hanno molte parti in comune
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5706
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Sito di macchine utensili ed attrezzature Cinese

Messaggio da Fiveaxis » mercoledì 13 settembre 2023, 19:56

@fabiocds
ti consiglio di aprire un nuovo argomento per avere più visibilità.
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Rispondi

Torna a “Macchine Utensili”