E' meglio che pubblichi il link all'inserzione e gli screenshot delle immagini degli inverter e delle specifiche tecniche dichiarate,su Bangood c'è un marasma di inserzioni riguardanti gli inverter, e sono pure in continua modifica , con il solo colore e le sigle e difficile dare una risposta visto che non è inconsueto trovare prodotti cinesi costruiti da ditte diverse con sigle uguali ma caratteristiche completamente diverse o prodotti identici in tutto e per tutto con sigle diverse..
Non è detto che l' inverter che hai visto sia quello con cui è partita la discussione.
Comunque molti inverter hanno il pannello di controllo removibile o la possibilità di accoppiargli un pannello di controllo remoto acquistato separatamente, basta guardare le caratteristiche.
questo ad esempio ha il pannello amovibile , lo stacchi e lo metti dove vuoi cavi permettendo.
amovibile.jpg
questo ha il pannello fisso e la presa per attaccare il pannello esterno (da acquistare a parte)
amovibile.jpg
questo ha il pannello inamovibile e non ha la possibilità di collegare un secondo pannello, i comandi se quando è possibile te li devi ricreare usando i collegamenti per controlli previsti sulla morsettiera
inamovibile.JPG
Ovviamente il pannello amovibile è comodo, ma l'inverter che lo monta costa di piu, ma difficilmente la differenza di costo raggiunge quella dei materiali e della manodopera necessaria per realizzare un pannello di controllo proprietario.
In ogni caso a prescindere dal tipo di inverter , vari comandi
devi portarli a bordo del tornio o in un quadretto ausiliario facilmente accessibile perchè il motore deve essere comandato direttamente dall'inverter (devi abbandonare l'impianto originario a bordo macchina) per chiarire questo concetto usa il tasto "cerca" che se ne è parlato diffusamente.
per la terza domanda, se il motore è da 2.2 kw prendi un inverter di taglia superiore, se leggi le avvertenze nelle inserzioni dei cinesi la taglia che indicano è la potenza massima, e non hai riserve di potenza significative, anche impostando le rampe di accelerazione rischi che l'inverter vada in protezione durante lo spunto o ingenerale quando mandi sotto sforzo il motore (i motori elettrici per brevi periodi possono anche funzionare ben al di sopra dei dati di targa) .
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