Per l"utente bondng78 ...

Postate qui link a siti interessanti.
Subforum:
Linka il tuo filmato
Rispondi
velleca55

Per l"utente bondng78 ...

Messaggio da velleca55 » giovedì 9 aprile 2009, 20:42

Invece di quella che mi hai linkato in MP, del tuo "amico" ... :wink: ... che a mio parere non va proprio ... 1mm al secondo fanno 60mm/minuto.

Se fai conto che le nostre fatte a casa quando fanno 600mm/minuto vanno piano, ho detto tutto ...

Guarda questo link ... non posso dire se è un acquisto sicuro, ma dal prezzo sembra interessante ...

Dopo, sai, non mi prendo responsabilità , ma non sembra male se non è una truffa ...

Guardando la quantità  di vendite (se vero l'elenco) solo quest'anno ha venduto una cinquantina ...

Per 370 euro, piu spese spedizione, e sempre se non è una truffa, hai una macchina che vale quanto costa , e con questa si ci puoi giocare e impratichirti ... per fare circuiti stampati è perfetta ... e il tizio ha anche gli accessori se si vuole ...

http://cgi.ebay.it/Sable-2015-CNC-ROUTE ... dZViewItem

Se non funziona il link scrivi "Sable-2015" nel cerca di Ebay e viene fuori ...

Ripeto non è un consiglio, solo un link in mezzo ai migliaia che ho ... e come opzioni ci saranno altre, ma non a questo prezzo ...

Dopodiché il sito ha la protezione Paypal che ti restituisce i soldi caso non arriva la merce ...

Si è poco piu di un giocattolo, ma nemmeno cosi cattivo ... 800mm/minuto in lavorazione non è affatto male ... ovvio dopo magari è di plastica o legno, scherzo, ma c'è scritto allumino, se è rigida come si vede dal filmato allora non penso che avrai problemi ... e con questi soldi non ci fai altro ... almeno di CNC ...

PS: ... la meccanica costa 370 euro ... piu qualche euro di elettronica, meno di 100 se non sbaglio ... piu 157 euro se prendi anche il mandrinetto, supporto, etc ...

http://cgi.ebay.it/Accessories-for-Sabl ... dZViewItem

Dopo ci sarebbe anche l'opzione di costruirtela, magari con piu soddisfazione, ma come spesa penso che siamo li o poco di piu se hai una piccola officina o sai fare le cose da te ... altrimenti se devi fare le lavorazioni conto terzi, allora proprio di piu ...

PS: ... Completa tuo profilo e se non lo hai già  fatto leggi anche il regolamento ... :wink: ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Link Interessanti”