venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Postate qui link a siti interessanti.
Subforum:
Linka il tuo filmato
Rispondi
Avatar utente
prinzi88
Senior
Senior
Messaggi: 601
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 14:19
Località: Brescia

venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da prinzi88 » mercoledì 12 maggio 2010, 18:40

qualcuno conosce qualche link di venditori di chiocciole in bronzo,ottone, teflon con le relative barre filettate trapezie (TPN)????preferibilmente che sia un negozio anche per privati, magari con i prezzi visibili.....grazie in anticipo
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710

Avatar utente
Cesarino
Senior
Senior
Messaggi: 1427
Iscritto il: sabato 29 novembre 2008, 17:04
Località: Valdarno Aretino (Chianti)

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da Cesarino » mercoledì 12 maggio 2010, 19:19

:) http://www.slidesandballscrews.com/ball ... -c-39.html



comunque se usi la funzione "cerca" ne trovi a bizzeffe...
Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

Mangusta

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da Mangusta » mercoledì 12 maggio 2010, 19:23

http://www.gelmini-shop.it/index.asp

Guarda alla voce Componenti.
.... mi dispiace ma non sono un esterofilo... :mrgreen:

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da massimomb » mercoledì 12 maggio 2010, 19:40

è caro Gelmini, se hai poco da spendere và  bene,ma su certe cifre vado in c**o a lui e ai distrubutori, i soldi non li regala nessuno.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

Mangusta

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da Mangusta » mercoledì 12 maggio 2010, 19:52

Io non lo so se è caro... mai acquistato nulla. Quelle poche cose che ho preso, viti e chiocciole comprese, le ho prese da Verzolla e i prezzi mi sono sembrati buoni, so per certo che sia le viti che le chiocciole sono della Conti e si possono scegliere di diverse tipologie e materiali...

Avatar utente
massimomb
Senior
Senior
Messaggi: 2705
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 18:35
Località: Ponsacco

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da massimomb » mercoledì 12 maggio 2010, 20:04

Conti e Montesi fanno ottime viti e costano il giusto, se il rivenditore ti fà  lo sconto giusto, Gelmini si fà  lui i listini, se sei grosso ti sconta qualcosa, ma se prendi poca roba ti sputano in faccia, spesso manco rispondono alle mail, sta gente la concorrenza se la meriterebbe bella pesante, ma con quello che smerciano, i distributori nazionali si guardano bene di fare gli stessi sconti ad altri che gli possono dar noia.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

Avatar utente
prinzi88
Senior
Senior
Messaggi: 601
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 14:19
Località: Brescia

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da prinzi88 » mercoledì 12 maggio 2010, 23:39

grazie mille per le risposte, ma questo verzolla chi è?è on-line oppure è un "negoziante"???per quanto riguarda la gelmini in effetti è un pò caruccia visto che una chiocciola da 20 ti costa 29,9€ quando su internet trovi chiocciole a ricircolo del 20 allo stesso prezzo....ed è sempre roba di fascia bassa altrimenti altro che 29,9€ (per una chiocciola di marca mi hanno chiesto 44€ più iva..... :shock: )

ah, grazie mille cesarino, però loro non hanno viti tpn, solo a ricircolo....però hanno molta roba
Nulla è come lo vedi, tutto è come te lo fanno credere......
La mia CNC: viewtopic.php?t=17710

Mangusta

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da Mangusta » giovedì 13 maggio 2010, 5:59

Verzolla è una Sas e si trova a Monza http://www.verzolla.com/
A titolo di esempio una chiocciola per vite da 14 con lunghezza 38 mm x 38 di à˜ in bronzo, l'ho pagata intorno ai 14 €
Un metro di vite della Conti... poco meno di 10 €
C'è anche da dire che quando si parla di viti e chiocciole andrebbe specificato sia il materiale con cui sono realizzate, sia la classe di precisione di appartenenza, sia la tipologia di realizzazione... ovvero se le viti sono rullate o tornite, il tipo di chiocciola.. se a flangia, cilindrico, quadrato ecc. e il materiale con cui è ottenuta. Fare paragoni solo sui prezzi mi sembra riduttivo.

Avatar utente
smanetton
Member
Member
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 10 dicembre 2007, 0:13
Località: Trani (Bt)

Re: venditori on-line viti trapezie e chiocciole

Messaggio da smanetton » martedì 18 maggio 2010, 12:05

Salve approfitto di questo post per porre la mia domanda quali sono i pro e contro dei materiali
bronzo ottone e teflon per le chiocciole,le vorrei sostituire ad una simil BF20 cosa mi consigliate ?
Saluti Alfonso.
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Link Interessanti”