Cerco CNCizzatore

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
radical
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 7:53
Località: Inveruno (MI)

Cerco CNCizzatore

Messaggio da radical » giovedì 10 settembre 2009, 16:46

Ciao a tutti.
Sono possessore di una easy step 3d di Ronchini Massimo.
Vorrei costruirmi una macchina piu grande e robusta senza essere spennato inutilmente dalle ditte costruttrici.
Cerco qualcuno in grado di aiutarmi nella scelta della componentistica x la costruzione di un pantografo di grandi dimensioni.
Dalla scheda per controllare tutta l'elettronica, al montaggio e l'interfacciamento finale per far funzionare il tutto.
Premetto che dovrei mettere un controller che faccia il cambio utensile e tastatore in automatico.
Per i componenti pensavo di acquistarli da mjcnc automation.
Se cè qualcuno della provincia di milano (io sono di Inveruno) che è in grado di assistermi in tutta la fase, sarà  compensato equamente.
Non ho fretta, potrei anche finirla per la prossima primavera.

Fant
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2018, 11:01

Re: Cerco CNCizzatore

Messaggio da Fant » lunedì 19 febbraio 2018, 11:22

Anch'io possiedo una cnc di Ronchini Massimo.
Ti chiederei una cortesia... ho un problema con il controller assi !!! ho notato che è scoppiato un integrato...se ti mando una foto di quel pezzo, tu riesci a farmi una foto al tuo? (essendo scoppiato non riesco a risalire al valore...lo cambierei da solo!!!)
Grazie, scusa il disturbo...

Stefano

turbina

Re: Cerco CNCizzatore

Messaggio da turbina » lunedì 19 febbraio 2018, 13:32

Utente "radical" Ultima azione:mer feb 11, 2015 7:34 pm
3 anni che non si connette piu', quindi non hai piu modo di contattarlo, che non lo aspetti inutilmente

Rispondi

Torna a “La mia CNC”