consigli taglio plasma cnc

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
dittainghilterra
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 16:35
Località: civita castellana VT

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da dittainghilterra » lunedì 30 gennaio 2017, 20:56

Si ma perché tu chi sei?

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » lunedì 30 gennaio 2017, 20:59

Sono dalle tue parti questa settimana... Se mi inviti faccio volentieri un salto a trovarti e mi fai vedere dal vivo come va... :D :D

dittainghilterra
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 16:35
Località: civita castellana VT

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da dittainghilterra » martedì 31 gennaio 2017, 7:46

Se prima magari mi dici chi sei, visto che mi conosci vorrei sapere anch'io con chi ho il piacere.

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » martedì 31 gennaio 2017, 8:24

No no nn ti conosco e che ho mio zio da quelle parti e parlando mi ha detto che li intorno lui conosceva te... Visto che passo a trovarlo magari faccio un salto...ovvio sempre che nn sia un problema per te

dittainghilterra
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 16:35
Località: civita castellana VT

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da dittainghilterra » martedì 31 gennaio 2017, 11:58

Mettendoci d'accordo per me non è un problema, anzi almeno mi dai qualche consiglio a voce, si ma.chi è tuo zio? Per conoscermi per nome anch'io lo conosco, oramai sono troppo curioso, chi è?

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » martedì 31 gennaio 2017, 12:06

Alfredo de angelis... Dai allora passo tra domani e dopodomani e mi fai vedere la bestia... Sono proprio curioso di vederla in azione.. :wink:

dittainghilterra
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 16:35
Località: civita castellana VT

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da dittainghilterra » martedì 31 gennaio 2017, 20:53

Se mi mandi in privato il tuo numero di cellulare ti chiamo io, perché in questi giorni spesso non sono in officina, quindi è meglio sentirci.
Ciao

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » mercoledì 1 febbraio 2017, 8:59

Vai tranquillo dimmi tu un giorno tra questa e la prox settimana tanto io son libero sempre che ho delle cose da sbrigare li intorno... Poi passo e se nn ci sei nn fa nulla

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » martedì 7 febbraio 2017, 10:36

ciao insomma?!!? non mi hai fatto più sapere nulla... quando è che ci sei che passo a trovarti?? sono proprio curiosissimo :D

dittainghilterra
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 16:35
Località: civita castellana VT

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da dittainghilterra » sabato 18 febbraio 2017, 8:08

Scusa ma non ho avuto tempo neanche di leggere il forum, sto' facendo delle installazioni estrene e dirti quando sono in officina è praticamente impossibile, la prossima settimana non ci sono praticamente mai, quella dopo forse, ti aggiorno.
Comunque io ancora non so' chi sei, mentre tu mi conosci per nome, mi vuoi dire il tuo nome e di dove sei?

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » sabato 18 febbraio 2017, 9:41

Ormai sono rientrato fa niente... Mi sarebbe piaciuto fare due chiacchiere di persona anche per vedere il risultato finale se è vero che c'è ...
Posta foto appena puoi perché sono come San Tommaso se non vedo nn credo :lol:

E buon lavoro per tutto

dittainghilterra
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 16:35
Località: civita castellana VT

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da dittainghilterra » sabato 18 febbraio 2017, 14:06

Allora, adesso mi offendo, mi stai dando del bugiardo, io non ho molto tempo da perdere per poter adattare foto per il forum, ne tanto meno aprire un canale youtube per farti vedere che non sono un buffone, mandami il tuo numero che tramite whatsapp ti posso girare IMMEDIATAMENTE il video è le foto del plasma funzionante.
Questo dimostra che non mi conosci, perché chiunque mi conosca sa bene la mia serietà ed integrità.
Mandami il numero che ti giro IMMEDIATAMENTE il video.

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » sabato 18 febbraio 2017, 14:10

Nn volevo dare del bugiardo a te ci mancherebbe nn mi permetterei...
Ho solo detto che sono curioso... Nn ti serve il mio nr quando hai tempo posta qua almeno tutti ammireremo i risultati...
Nn devi mica dimostrarmi nulla... Era solo per dirti che sono moooooltoooo curioso... Come del resto credo tutti quelli che seguono il tuo post...
Aspettiamo tranquillo :lol:

dittainghilterra
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 16:35
Località: civita castellana VT

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da dittainghilterra » sabato 18 febbraio 2017, 14:44

Ha casa mia dire " se è vere che c'è " significa non credere ha ciò che dico, e poi anche volendo qui i video non si possono caricare, quindi con le sole foto non è una prova che funziona, allora mandami un tuo indirizzo email, visto che hai paura ha darmi il tuo numero, lo mando li il video.
Questa cosa mi dispiace, io volevo far nascere una nuova amicizia con chi come me si da fare per realizzare qualcosa di qui essere fiero, ma se mi dai tutta questa sfiducia....
Io ti posso provare che esiste, adesso sei turche non mi dai modo per provatelo, ripeto qui il video non riesco ha pubblicarlo.

Avatar utente
pierpaolo
Senior
Senior
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 1:10
Località: roma

Re: consigli taglio plasma cnc

Messaggio da pierpaolo » sabato 18 febbraio 2017, 14:52

Come detto nn dico che sei un bugiardo ma dalle prime foto pubblicate è difficile funzioni come dici... Le foto bastano e avanzano per farsi un'idea ma come detto nn devi mica dimostrare niente a me... Il mio di San Tommaso era un modo di dire per spingersi a pubblicare qualcosa nn di certo un attacco nei tuoi confronti... Ci m amcherebbe... È ovviamente se c'è o nn c'è se vuoi o meno mettere foto piuttosto che video piuttosto che suoni Nn di certo devi farlo per me... E se funziona e lo usi tanto di cappello e complimenti per una passione che ci accomuna tutti... Ti ripeto il mio era un modo per dire faccelo vedere... Nulla di più...

Rispondi

Torna a “La mia CNC”