Mostly Printed CNC - Aiuto...

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
biomushroom
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2017, 12:20

Mostly Printed CNC - Aiuto...

Messaggio da biomushroom » lunedì 13 marzo 2017, 12:41

Salve a tutti.
Ho cominciato da qualche tempo a stampare tutti i pezzi che servono a realizzare la MPCNC v2 di Vicious1 e al momento non ho avuto nessun problema per quel che riguarda le plastiche.

Ho deciso di acquistare una fresa da 400W su eBay (non mi crocifiggete vi prego). Tutto testato e funzionante.

Ho però un problema. La scheda PWM ha tutte le scritte in cinese -.-'... Le mie perplessità derivano dai due trimmer marchiati "wr1" e "wr2" e da un secondo JST a due poli marchiato solo in cinese... qualche anima pia sa per caso a che diavolo serve?

Grazie per l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

SWL
Senior
Senior
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 20 dicembre 2014, 10:00
Località: Treviso

Re: Mostly Printed CNC - Aiuto...

Messaggio da SWL » lunedì 13 marzo 2017, 13:06

Con la risoluzione della foto e la magnifica serigrafia non si vede praticamente una mazza...

Non conosco la scheda, ma posso provare a tradurti le scritte... (da sinistra a destra)

1) Enable switch
2) Brake current (o Valve current)
3) Soft start

Non chiedermi il significato, che, conoscendo i cinesi, può essere anche MOLTO diverso dalla realtà.

biomushroom
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2017, 12:20

Re: Mostly Printed CNC - Aiuto...

Messaggio da biomushroom » lunedì 13 marzo 2017, 14:56

URKA :shock:

GRAZIE!

Ora proverò a fare un test con le info che mi hai dato. Scusa la risoluzione, ma ho scalato la foto.

Provo e vi faccio sapere.

Rispondi

Torna a “La mia CNC”