Scelta CNC 6040 per uso hobby.

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
pajus85
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2017, 16:41

Scelta CNC 6040 per uso hobby.

Messaggio da pajus85 » martedì 24 ottobre 2017, 12:20

Salve a tutti.....vorrei acquistare una CNC, tenendo conto che i materiali che vorrei lavorare principalmente saranno alluminio e comunque leghe leggere,legno e polimetilmetacrilato e che comunque non ho ancora nessuna esperienza di cnc (ma molta voglia di imparare :D ) mi ero imbattuto in questi prodotti: LINK
poi ho sentito anche un'azienda cinese direttamente e questo modello con mandrino da 2.2kw 4°asse pompa dell'acqua per il raffreddamento dell'utensile compreso di spedizioni verrebbe a costare intorno ai 1900€,http://www.china-cncrouter.com/it/products/CNC-6040.htm considerando che probabilmente il 4° asse per ora sia superfluo visto che dovrei prima imparare ad usarla bene,che ne pensate di queste cnc?
Ultima modifica di Fiveaxis il lunedì 20 novembre 2017, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link troppo lungo

Avatar utente
gigifx
Junior
Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 11 aprile 2015, 16:08
Località: belluno

Re: Scelta CNC 6040 per uso hobby.

Messaggio da gigifx » lunedì 20 novembre 2017, 9:17

ciao
dalla mia esperienza roba cinese e´sempre roba cinese non di qualita ..
ti dico che il prezzo e molto alto per questa macchina te lo dico perche ho comparato il prezzo e bay con la stessa macchina ma acquistata su taobao ( ebay cinese ) e nel sito cinese il prezzo e molto piu basso .... stai molto attento quando compri su ebay e il venditore e´cinese....
meglio di tutto e´ costruisi da se una macchina secondo me e´piu soddisfazione allla fine ..
ciao

Scafoide
Junior
Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2016, 13:45
Località: Tolentino

Re: Scelta CNC 6040 per uso hobby.

Messaggio da Scafoide » domenica 26 novembre 2017, 9:15

sono daccordo..
prezzo troppo altro ..
ci sono molte recensioni di chi le ha comprate su youtube , cosi' ti rendi conto di cosa hai rischiato di comprare :shock:

Rispondi

Torna a “La mia CNC”