Quale cnc acquistare

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
alexio901
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 17:38

Re: Quale cnc acquistare

Messaggio da alexio901 » domenica 19 novembre 2017, 16:29

Per quella che è la mia esperienza dubito che con quella cifra riuscirai a trovare una macchina pronta , considera che soltanto per un mandrino affidabile ti partono circa 1000 euro

Cnctore
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 14:26

Re: Quale cnc acquistare

Messaggio da Cnctore » lunedì 20 novembre 2017, 15:12

Scusate se non ho risposto prima ma ho avuto due giornate molto impegnative.
Cerco di essere più preciso sul prodotto che vorrei acquistare, mi affido a voi perchè al riguardo non me ne intendo, ho fatto moltissime ricerche sul web ma sono moltissime le compagnie a competizione e per me che non sa un gran chè in questo settore diventa una cosa impossibile scegliere un buon prodotto con tecnologia affidabile e duratura nel tempo, i lavori che dovrei effettuare sono principalmente su metalli tipo alluminio e altri...
Sinceramente non ho bisogno di uno spazio di lavoro molto ampio per il momento, ma pensavo che acquistandone una in primis con un ampio spazio di lavoro potrei trovarmi meglio, e anche con una lavorazione più rapida, vi ringrazio ancora per le vostre attenzioni e buona giornata a tuttiiii!!!!

scj

Re: Quale cnc acquistare

Messaggio da scj » lunedì 20 novembre 2017, 15:30

Cnctore credo che non troverai mai qualcuno che ti dirà compra questa o quella macchina. Troverai chi potrà darti dei consigli che potrai valutare al fine di farti fare la scelta migliore.
Tu già hai visto qualcosa. Noi abbiamo messo del nostro nel limite di quello che potevamo consigliarti.
Macchine ce ne sono veramente tantissime. Impossibile circoscrivere la cosa.

Cnctore
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 14:26

Re: Quale cnc acquistare

Messaggio da Cnctore » martedì 21 novembre 2017, 18:25

Va bene, magari se mi decido ad acquistrane una ( spero quella giusta ) posto qualche cosa quì , anche per essere d' aiuto a nuovi neofiti come me che vorebbere cncizzarsi :D

Rispondi

Torna a “La mia CNC”