*anelli al dito

Regole da conoscere e rispettare per la propria e l'altrui sicurezza.
ATTENZIONE: Nella sezione potrebbero essere presenti immagini ritenute "forti e/o molto forti"
Rispondi
Avatar utente
zeffiro62
God
God
Messaggi: 6097
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 15:53
Località: Fiorentino D.O.C.G.
Contatta:

*anelli al dito

Messaggio da zeffiro62 » sabato 29 marzo 2014, 23:43

gli è andata pure bene poteva strapparsi la falange


https://www.facebook.com/weareclimbingl ... =1&theater
Ultima modifica di Anonymous il domenica 30 marzo 2014, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modifica titolo
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

scj

Re: anelli al dito

Messaggio da scj » domenica 30 marzo 2014, 15:24

adesso la mostro alla mia signora.
Forse è la volta buona che acconsente a farmi togliere quel pezzo di metallo :mrgreen:

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: *anelli al dito

Messaggio da dmoglianesi » sabato 14 marzo 2015, 13:47

io conoscevo una persona, vendeva frutta e ortaggi con un camion, un giorno ebbe la bella idea di sposarsi, oltre all ca... (io l'ho fatto 2 volte :mrgreen: ) si mise la fede al dito, al suo primo giorno di lavoro col in suo nuovo status lo perse, si inpiglio la fede sul gancio della sponda del camion e con il suo peso si strappo, ma posso anche dire qualcosa a proposito di orologi, amo molto giocare dentro i cofani delle auto e un giorno mettendo le mani dentro il cofano motore del mio gattone 200 (mercedes tipo zingaro) faccio corto circuito con l'orologio, pensate un bel seiko cinturino d'acciaio robustissimo anti scippo arroventato che ti entra nella carne, per evitare che ti tagli la mano lo tieni piu distante possibile con le dita aspettando che si freddi, bene da quel giorno non ho piu portato ne fede ne orologio al polso e se per qualche ragione ludica lo metto, cinturino in quoio :mrgreen: purtroppo basta un attimo di disattenzione e si paga lo scotto per tuta la vita

Avatar utente
vdeste
Senior
Senior
Messaggi: 2740
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 14:41
Località: Torre del Greco NA

Re: *anelli al dito

Messaggio da vdeste » sabato 14 marzo 2015, 14:54

:shock: La cosa dell'orologio, stessa identica è successa a me. :( Porto ancora al polso il "tatuaggio" del cinturino... :lol:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

zetapi
Member
Member
Messaggi: 249
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 23:33
Località: sanremo

Re: *anelli al dito

Messaggio da zetapi » sabato 14 marzo 2015, 15:03

come mai se clicco viene solo una pagina bianca?

Avatar utente
CRC2-26
Member
Member
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2008, 18:08
Località: napoli

Re: *anelli al dito

Messaggio da CRC2-26 » sabato 14 marzo 2015, 15:10

Io non vedo nulla
Chi sa fa, chi non sa insegna!

Mangusta

Re: *anelli al dito

Messaggio da Mangusta » sabato 14 marzo 2015, 19:43

Evidentemente l'immagine non è più disponibile in quel server, ecco perchè noi insistiamo continuamente nel volere le foto allegate.

Rispondi

Torna a “Sicurezza”