esportare rhino in obj

Utilizzate questo spazio per segnalare, software free che considerate molto validi e che utilizzate abitualmente.
Rispondi
stellanera
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 20:00
Località: italia

esportare rhino in obj

Messaggio da stellanera » lunedì 9 luglio 2012, 20:26

Ciao a tutti!!!
sono nuova del forum e sono davvero nella cacca... :)
come potete leggere dalla mia presentazione sono prossima alla laurea in prodotto industriale :D
ma ho un problema.. il mio rhino 4.0 non mi fa esportare in obj o in qualsiasi altro formato...
quando esporto la selezione mi da come disponibili solo modelli di rhino 3d versione 4,3,2 e tspline.

ma COME FACCIO A ESPORTARE IN OBJ?? ho provato tutti i modi, ho cercato ovunque e ho provato anche con un converter on line... ma niente..
sono davvero disperata... devo assolutamente esportare il file in uno di questi formati: obj o 3ds

Vi ringrazio per le risposte, spero siano tante con la promessa ti tenervi aggiornati sulla mia tesi.

A presto
Serena

Diego
Member
Member
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 15:18
Località: Vicenza

Re: esportare rhino in obj

Messaggio da Diego » martedì 10 luglio 2012, 7:33

ciao, io vado in File - Salva con nome (oppure Esporta Selezione) - dove c'è scritto Salva come: seleziona Wavefront dai il nome al tuo file in Nome file...

Avatar utente
girasole
God
God
Messaggi: 7374
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 17:23
Località: Matera (MT)

Re: esportare rhino in obj

Messaggio da girasole » martedì 10 luglio 2012, 11:00

@ stellanera

aggiorna la località  nel tuo profilo, come da regolamento
2° avviso
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Rispondi

Torna a “PROGRAMMI ... tutti ... segnalazioni, link e utilizzo...”