Codice ISO Masterwood

Utilizzate questo spazio per segnalare, software free che considerate molto validi e che utilizzate abitualmente.
Rispondi
maverickfly
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 18:48
Località: Bergamo

Codice ISO Masterwood

Messaggio da maverickfly » martedì 25 giugno 2013, 21:23

Salve a tutti,
sto effettuando una conversione da codice iso di genesis evolution (busellato) nel formato iso di masterwood. Ho cercato nei manuali di programmazione iso e nelle tabelle fornite con la macchina ma non ho trovato i codici di AND e OR, presenti nel codice genesis. Qualcuno sa se è una mancanza nei manuali o se queste funzioni non sono state implementate nell'editor ?
Ringrazio in anticipo

Avatar utente
carmine968
Member
Member
Messaggi: 413
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 10:32
Località: Napoli

Re: Codice ISO Masterwood

Messaggio da carmine968 » martedì 2 luglio 2013, 15:23

Scusami quale funzione svolgono i codici che hai citato, conosco bene le masterwood ma sono completamente all'oscuro dell' iso di genesis evolution, se mi spieghi la funzione proverò a darti una mano
Carmine

maverickfly
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 18:48
Località: Bergamo

Re: Codice ISO Masterwood

Messaggio da maverickfly » martedì 2 luglio 2013, 21:01

Il codice AND mi serve per determinare se un valore contenuto in una variabile è presente o meno, ad esempio 5 AND 4 da come risultato 4. Questo perchè utilizzo una variabile unica per funzioni multiple restringendo di parecchio la stesura del codice, evitando inutili ripetizioni. In genesis il codice è &, non trovo il corrispondente nel codice masterwood.
Ti ringrazio per l'interessamento.

Rispondi

Torna a “PROGRAMMI ... tutti ... segnalazioni, link e utilizzo...”