Buongiorno a tutti! ;-)

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
Antonio Bartoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2017, 16:48

Buongiorno a tutti! ;-)

Messaggio da Antonio Bartoli » lunedì 24 aprile 2017, 17:01

Buongiorno,
mi chiamo Antonio e mi occupo di progettazione. Ho trovato questo sito facendo una ricerca su pantografi CNC perché mi chiedevo se potessero fare al caso mio... Dovrei realizzare dei prototipi di vaschette termoformate e pensavo di realizzare, in fase di prototipazione, dei calchi fresando il legno. Mi servirebbe un piccolo pantografo molto economico che mi permetta di programmare con un CAM il percorso in 3D per fresare. Qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa che potrebbe fare al caso mio? Ho visto che esiste il pantografo STEPCRAFT che sembrerebbe possa andar bene anche se non so se è in grado di effettuare lavorazioni 3D o soltanto 2 assi e mezzo...
Un cordiale saluto a tutti e grazie delle informazione che vorrete, spero, fornirmi...

Antonio ;-)

Antonio Bartoli
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2017, 16:48

Re: Buongiorno a tutti! ;-)

Messaggio da Antonio Bartoli » lunedì 24 aprile 2017, 17:04

Scusatemi, ho soltanto letto adesso che questo posto è soltanto per presentazioni e non domande. Dove pensate sia meglio posti la mia domanda?
Grazie ancora,

Antonio

Alex_live
God
God
Messaggi: 17069
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutti! ;-)

Messaggio da Alex_live » lunedì 24 aprile 2017, 17:29

Benvenuto.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42285
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti! ;-)

Messaggio da kalytom » martedì 25 aprile 2017, 21:10

Benvenuto ! :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”