Buongiorno a tutti

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
Rocco.S
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 agosto 2017, 11:45

Buongiorno a tutti

Messaggio da Rocco.S » martedì 8 agosto 2017, 12:13

Buongiorno a tutti mi chiamo Rocco ho 26 anni e sono di Torino, essendo come voi uno appassionato di meccanica in generale (soprattutto in ambito moto special) ho deciso di allestire nel mio box una vera e propria officina che sto arricchendo sempre più nel corso degli anni.
Ora sono a buon punto, l' attrezzatura non mi manca e nemmeno le idee :D.

Attualmente ho in progetto la costruzione di un chopper in stile anni 60 utilizzando il motore di una Yamaha xs650 (non la modifica di una moto esistente ma la costruzione da zero del telaio etc etc. ..) però parallelamente a questo progetto cè ne sono tanti altri come il restauro del mio nuovo trapanino rosa rs1 e del tornietto misal 120 etc etc etc.... :mrgreen:

Sono entrato a far parte della vostra comunità per poter condividere idee, conoscenze e tanti tanti grattacapi!!
Trovo infatti questo un fantastico mezzo per condividere la mia passione con gente magari molto più esperta di me, poter dire la mia e perché no... offrire il mio aiuto se sarà possibile.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da kalytom » mercoledì 9 agosto 2017, 10:41

Benvenuto ! :D
Immagine

Alex_live
God
God
Messaggi: 17131
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Alex_live » mercoledì 9 agosto 2017, 20:59

Benvenuto.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”