Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
Constantin
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2017, 23:06

Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Messaggio da Constantin » sabato 4 novembre 2017, 15:32

Qualquno mi può dare notizie su questo tornio acquistato da poco e con pocca esperienza? Grazie.

Avatar utente
rokko
Member
Member
Messaggi: 458
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:31
Località: Sanremo
Contatta:

Re: Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Messaggio da rokko » domenica 5 novembre 2017, 14:11

Benvenuto
sfera1.jpg

:mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Mangusta

Re: Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Messaggio da Mangusta » domenica 5 novembre 2017, 18:04

Constantin ha scritto:Qualquno mi può dare notizie su questo tornio acquistato da poco e con pocca esperienza? Grazie.
Per la sfera di cristallo (come ha fatto notare rokko) ancora non ci siamo attrezzati e seppur dotati di fervida immaginazione non riusciamo proprio a capire di quale tornio trattasi. :mrgreen:
Comunque posta una o più foto in Macchine utensili naturalmente dopo che avrai scritto una tua presentazione qui.

scj

Re: Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Messaggio da scj » domenica 5 novembre 2017, 18:56

rokko ha scritto:Benvenuto

sfera1.jpg


:mrgreen:

:lol: :lol: questa te la dovrei proprio rubare !

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42356
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Messaggio da kalytom » venerdì 10 novembre 2017, 19:39

Benvenuto ! :D
Immagine

Alex_live
God
God
Messaggi: 17147
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Messaggio da Alex_live » lunedì 13 novembre 2017, 14:07

Benvenuto.

turbina

Re: Ho acquistato un tornio antico.ce qualcuno che mi potrebbe aiutare a capire di che tornio si tratta?

Messaggio da turbina » lunedì 13 novembre 2017, 17:06

Auguri di buon forum, speriamo bene :oops:

Rispondi

Torna a “Presentazioni”