Buongiorno a tutti, sono Davide

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
davide.dib
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 15:48

Buongiorno a tutti, sono Davide

Messaggio da davide.dib » martedì 12 dicembre 2017, 16:08

Buongiorno a tutti mi chiamo Davide,
sono un tecnico che, nella più che ventennale vita professionale, ha maturato esperienze in settori diversi nel campo industriale. Grazie alla mia adattabilità e flessibilità, inserito in team multidisciplinari, ho acquisito competenze in: progettazione strutturale per opere industriali in
carpenteria metallica e c.a.; progettazione meccanica di tubazioni a pressione e serbatoi; prevenzione incendi e progettazione di impianti di protezione antincendio sprinkler, a diluvio, idranti.
In particolare sono un disegnatore CAD ed un valido supporto tecnico nella progettazione di strutture in carpenteria metallica e di impianti di protezione antincendio.
Per il disegno CAD ho sempre utilizzato l'AutoCad, dalla versione 10 che funzionava in DOS alla versione 2010... mi sono fermato qui...
Un po' per curiosità, un po' per ampliare le mie competenze professionali, vorrei approfondire il disegno meccanico dalla progettazione tridimensionale di assiemi più o meno complessi fino alla fase di produzione. Pertanto, per cominciare, mi sono iscritto a questa comunità per chiedere consigli ai più esperti del settore.

Alex_live
God
God
Messaggi: 17131
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Buongiorno a tutti, sono Davide

Messaggio da Alex_live » martedì 12 dicembre 2017, 17:03

Benvenuto.

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5721
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Buongiorno a tutti, sono Davide

Messaggio da Fiveaxis » martedì 12 dicembre 2017, 18:18

Benvenuto :D
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Buongiorno a tutti, sono Davide

Messaggio da Pedro » martedì 12 dicembre 2017, 18:30

benvenuto
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti, sono Davide

Messaggio da kalytom » martedì 12 dicembre 2017, 18:34

Benvenuto ! :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”