salve a tutti

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
velan
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 18:26

salve a tutti

Messaggio da velan » lunedì 15 gennaio 2018, 18:49

Salve, scusate ma sono nuovo e anche senza dimestichezza nelle chat dei forum.
Ho un problema che devo risolvere e riguarda la mia fresatrice LTF WMD30V. Mentre lavoravo non indicava più il numero di giri. In passato ciò si è verificato per allentamento di un morsetto di segnalazione che stretto ha ripristinato l'indicazione luminosa. Pensando che si trattasse dello stesso inconveniente ho aperto il pannello anteriore per controllare i collegamenti. C'era un cavo scollegato dal suo faston che ho prontamente ripristinato.
purtroppo per farlo ho dovuto scollegare altri collegamenti. Rimontato il tutto la macchina non si avvia. Credo di aver invertito qualche segnale.
Non sono riuscito a trovare sul web lo schema elettrico. Se qualcuno di voi ha la stessa macchina potrebbe inviarmi una foto dei collegamenti ?
Vi sarei molto grato.
Saluti

Mangusta

Re: salve a tutti

Messaggio da Mangusta » lunedì 15 gennaio 2018, 19:42

Questa è la sezione Presentazioni e serve appunto per scrivere una breve presentazione di se stessi al forum. Successivamente puoi aprire un 3D in Macchine utensili per l'eventuale soluzione del problema.

Alex_live
God
God
Messaggi: 17131
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: salve a tutti

Messaggio da Alex_live » martedì 16 gennaio 2018, 16:30

Benvenuto.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42349
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: salve a tutti

Messaggio da kalytom » giovedì 18 gennaio 2018, 19:48

Benvenuto ! :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”