Ciao a tutti....!

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
MARMAN
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 11:08

Ciao a tutti....!

Messaggio da MARMAN » venerdì 13 aprile 2018, 11:22

Ciao a tutti disegnatori,camisti e progettisti in genere......sono Marco abito in Veneto in provincia di Venezia ho 36 anni lavoro come disegnatore CAD-CAM da ormai 15 anni sempre nella stessa azienda......sono qui,quindi,per dare dei consigli,ne avessi da darne,mah anche per riceverne....del resto c'e' sempre da imparare.
Mi sono iscritto perché dopo una veloce visita dall'esterno mi e' piaciuto molto e quindi ho deciso di prenderne parte attivamente.Lo dico apertamente che sono iscritto anche in un'altro forum,spero non sia un problema,questo perché spero o in uno o nell'altro forum di trovare quante piu' informazioni possibile per crescere professionalmente.
Vi ringrazio tantissimo per tutto quello che mi insegnerete,per tutte le info che mi darete,e per la pazienza che porterete...... :D
Ciaooooooooooooooooo :) :)

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5722
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: Ciao a tutti....!

Messaggio da Fiveaxis » venerdì 13 aprile 2018, 11:38

Benvenuto tra noi!
Ovviamente non è affatto un problema il fatto che tu sia iscritto in uno o più forum!!!
L'unica cosa che mi sento di dirti è che, ogni forum, ha un suo Regolamento e quindi le sue regole. :wink:
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

MARMAN
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 11:08

Re: Ciao a tutti....!

Messaggio da MARMAN » venerdì 13 aprile 2018, 15:39

Grazie...........comunque non ho nessun bisogno di essere né offensivo e né maleducato con nessuno quindi sono tranquillo in termini di regolamento.....la convivenza tra 2 o piu' persone ci puo' essere solo se alla base c'e' il rispetto.....pertendo da qui iniziamo a convivere tutti insieme nel forum...... =D>

Alex_live
God
God
Messaggi: 17154
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: Ciao a tutti....!

Messaggio da Alex_live » sabato 14 aprile 2018, 15:55

Benvenuto.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42373
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: Ciao a tutti....!

Messaggio da kalytom » lunedì 16 aprile 2018, 19:35

Benvenuto ! :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni”