PRESENTAZIONE

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
LaserONE
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 17:00

PRESENTAZIONE

Messaggio da LaserONE » domenica 22 aprile 2018, 16:36

Buon Pomeriggio a Tutti, non so se anche per voi è capitato di avere qualche problema con il Vostro Laser e di conseguenza siete approdati qui come me, ma a me è successo proprio questo !!!!!!!!!!!! cosi, navigando in internet ho conosciuto questo Forum dedicato al mondo del Laser e SUBITO mi sono iscritto !!! Ringrazio che i Moderatori abbiano voluto creare questo angolo per gli argomenti dedicati ai "laseristi" come Noi.

Mi presento, ho Partita Iva dal 86' e sono Artigiano Pellettiere e da qualche anno mi "appoggio" ad un incisore per i vari lavori di cui ultimamente necessito in campo lavorativo, ma come spesso accade, devo sottostare a tempi e lavori di modeste dimensioni che non corrispondono alle mie consegne con i clienti così, ho fatto il passo di acquistare il mio "bambino" di 90/180 w con una ....... modesta area di lavoro cm. 2500 x 1000

Grazie Ancora per aver creato il Forum e aver dato la possibilità a tutti di poterlo frequentare, Giorgio A.

Mangusta

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Mangusta » domenica 22 aprile 2018, 21:22

Benvenuto.

Avatar utente
kalytom
Administrator
Administrator
Messaggi: 42356
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 9:17
Località: Poggiomarino (Na)
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da kalytom » lunedì 23 aprile 2018, 8:56

Benvenuto ! :D
Immagine

Alex_live
God
God
Messaggi: 17148
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 12:06
Località: Milano

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Alex_live » martedì 24 aprile 2018, 15:45

Benvenuto.

Avatar utente
Fiveaxis
God
God
Messaggi: 5722
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:08
Località: Monza e Brianza

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Fiveaxis » mercoledì 25 aprile 2018, 10:19

Benvenuto tra noi!
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!

Rispondi

Torna a “Presentazioni”