CODA di PRENOTAZIONE

Area dedicata alla vendita di attrezzature, macchine ed accessori, utensili, strumenti vari e materiali, strettamente attinenti all'attività del Forum.
Sezione sottoposta a Moderazione Preventiva

Moderatori: kalytom, M@ngusta

Avatar utente
M@ngusta
Administrator
Administrator
Messaggi: 18542
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 20:15
Località: Prov. di Latina

CODA di PRENOTAZIONE

Messaggioda M@ngusta » martedì 25 gennaio 2011, 8:07

- Diversi utenti, (che in quanto utilizzatori del Mercatino assumono la figura di venditori temporanei) si sono lamentati facendo notare che spesso viene impegnata la coda di prenotazione e poi l'utente o gli utenti che hanno dimostrato interesse "SCOMPAIONO" rallentando praticamente ogni trattativa futura nei confronti di altri interessati.

Pertanto

- Si avvisano gli utenti che impegnano la coda, di voler dare conferma o meno per la merce posta in vendita in un tempo max di 48 ore, in mancanza decade automaticamente la priorità  di prenotazione e tale atteggiamento, a discrezione dello Staff, potrebbe essere adeguatamente sanzionato .

- Il venditore per parte sua deve rispondere in un tempo ragionevolmente breve e comunque non oltre le 72 ore agli interessati. Qualora non fosse rispettata la linea di condotta sopra richiesta a discrezione dello Staff potrebbe essere cancellato l'annuncio di vendita e il venditore adeguatamente sanzionato.



PS: Tale regola, da oggi 25 gennaio 2011, è parte integrante dell'Art. 7 del Regolamento di Sez.

** Integrazioni e/o modifiche**

- Norma per il venditore: 18 giugno 2011

eBay

eBay annunci

da eBay » mercoledì 13 dicembre 2017, 0:35


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite