Vendo CNC - Torino -

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
mekka207
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2008, 9:49
Località: Torino

Vendo CNC - Torino -

Messaggio da mekka207 » giovedì 22 settembre 2016, 13:09

Buongiorno,
Mi presento sono Luca di Torino e per lavoro circa un anno fa ne ho fatta costruire una su mio progetto interamente realizzato al CAD 3D.
La CNC ha lavorato pochissime ore in quanto ho cambiato mansione è quindi è risultata inutile.
Vengo al dunque.
La macchina ha una area utile di 340*190*135 è interamente realizzata con profilati strutturali della ITEM opportunamente lavorati ed assemblati.
La movimentazione è ottenuta mediante viti trapezie da ø16x4 con boccole in ottone lubrificate.
I motori sono della NEMA da 2Nm.
L'elettroutensile è un Kress dotato di tutte le pinze utili al montaggio dei vari utensili.
Ogni asse si muove su due barre di scorrimento da ø16 calibrate su cui sono stati alloggiati quatto supporti con cuscinetti a rullini.
L'asse Z è stato ricavato interamente da pieno.
L'elettronica è quella della TWINTECH ( Colibrì ) per poter pilotare fino a quattro assi.
Ogni asse è dotato di fine corsa e la tavola è corredata di tastatore per azzerare gli utensili.
Tutta la meccanica e l'elettronica è stata realizzata e assemblata da una società che realizza centri di lavoro a livello industriale.
A corredo della macchina fornisco il portatile per il controllo e un software per generare percorsi utensile ( CUT3D ) e tutte le frese e i coni acquistati per fare i primi lavori.
Per dettagli tecnici potete contattarmi sul forum
Allego foto generali per un'idea di massima.
La richiesta è di 1000€ leggermente trattabili tenendo conto che solo il software costa 300€.
Preferibile ritiro a mano.
Il pantografo è in vendita solo su questo sito.
Cordiali Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Avatar utente
condor
Junior
Junior
Messaggi: 126
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 21:39
Località: TV

Re: Vendo CNC - Torino -

Messaggio da condor » martedì 20 dicembre 2016, 9:57

Ciao Luca,
vendi tutto in blocco oppure sei disposto a vendere anche parti?
Fammi sapere perchè sarei interessato al Kress.
Ciao
La mia CNC è costantemente in gestazione :D

Avatar utente
Marco Cogo
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2017, 16:41

Re: Vendo CNC - Torino -

Messaggio da Marco Cogo » giovedì 23 febbraio 2017, 17:09

Ciao, è ancora disponibile?
Grazie

gigahertz
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 11:59
Località: TO

Re: Vendo CNC - Torino -

Messaggio da gigahertz » domenica 7 maggio 2017, 10:08

lhai venduta?

Mangusta

Re: Vendo CNC - Torino -

Messaggio da Mangusta » venerdì 20 aprile 2018, 20:54

Poichè l'inserzionista non risponde da mesi agli utenti che hanno dimostrato interesse per quanto posto in vendita, l'inserzione viene chiusa ed archiviata.

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”