[Forlì-FC] Controtesta

Archivio delle trattative concluse nella sezione mercatino
Bloccato
Avatar utente
cima96
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 22:42
Località: Forlì

[Forlì-FC] Controtesta

Messaggio da cima96 » giovedì 9 febbraio 2017, 10:36

Come da titolo, vendo controtesta per tornio, viene da una macchina con altezza delle punte di 150mm ma si può ovviamente adattare alle eventuali esigenze, così come in foto e completa anche del meccanismo di blocco sulle guide. Gli ho dato una controllata al volo e ho visto che il cannotto ha un sacco di gioco perchè qualcuno si è divertito a pulirlo con il lamellare quindi andrebbe rifatto così come sarebbe sensato sostituire la vite che è un po' spiegazzata. Aggiungo inoltre che la sede per l'utensile ora è CM2 ma la fusione ha davvero tanta ciccia quindi si può pensare di allargare il foro qualche millimetro e fare un cannotto di diametro maggiore con un CM3. Per pesi & misure chiedete, non ho messo nulla di molto dettagliato perchè a seconda di quel che uno ci deve fare cambiano le quote critiche.

Prezzo 40€ se ritirata da vostro corriere, 50€ spedita con pacco ordinario (tracciabile). Pagamento anticipato mezzo bonifico bancario o naturalmente in contanti alla consegna. Presente anche altrove.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Affilabulini Deckel S0, Pantografo 3D Parpas PT 11

Avatar utente
cima96
Senior
Senior
Messaggi: 2025
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 22:42
Località: Forlì

Re: [Forlì-FC] Controtesta

Messaggio da cima96 » mercoledì 10 maggio 2017, 21:17

Venduta altrove, si può chiudere grazie
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Affilabulini Deckel S0, Pantografo 3D Parpas PT 11

Bloccato

Torna a “Trattative Concluse”