PC-NC 3.10 in DOS chi lo usa?

Spazio dedicato a win pcnc e pcnc sotto dos
Rispondi
Avatar utente
astrolabio
Member
Member
Messaggi: 525
Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 22:10
Località: Salerno
Contatta:

PC-NC 3.10 in DOS chi lo usa?

Messaggio da astrolabio » domenica 9 dicembre 2007, 19:25

Salve

Vedo che questo programma in italia non è molto diffuso :cry:

Io lo uso ma non sono uno esperto, mi farebbe piacere confrontarmi con chi lo possiede ed eventuali scambi di esperienze.

Una cosa è certa che mi trovo molto bene e per questo motivo non sono invogliato ad usarne un'altro.

Di fatti anche WinPC-NC non mi attira più di tanto.

Quindi se c'è qualc'uno che lo usa si faccia avanti esperti e non :D

Ciao Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

Avatar utente
ciripiripiripi
Member
Member
Messaggi: 298
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 0:02
Località: [(Bayern) Deutschland]

Messaggio da ciripiripiripi » lunedì 11 febbraio 2008, 17:51

ciao io uso PC-NC 3.10 in DOS e Winpc Nc. Ma il mio è in tedesco e non ci capisco un ..... Winpc Nc è in Italiano. Ma che cosa vorresti sapere di preciso?


...mod...

Avatar utente
astrolabio
Member
Member
Messaggi: 525
Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 22:10
Località: Salerno
Contatta:

Messaggio da astrolabio » domenica 2 marzo 2008, 4:09

Ciao

Perfetto :D

Quindi li hai usati tutti e 2 :?:

Se si mi fai sapere se con winpcnc ti trovi meglio o differenze.

Grazie
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

Avatar utente
ciripiripiripi
Member
Member
Messaggi: 298
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 0:02
Località: [(Bayern) Deutschland]

Messaggio da ciripiripiripi » domenica 2 marzo 2008, 21:56

Ciao a dire la verita non sono un esperto, ma ti posso dire che é molto facile da usare in confronto ad altri. Ma il tuo é in italiano o tedesco? Il mio é in tedesco. Ma Pc-Nc non mi funziona. Ci sarebbe qualcosa da impostare e sono sicuro che funziona. I miei amici hanno tutti Pc-Nc sono tutti molto contenti. Io per il momento uso WinPc-Nc la versione 2007 e lo trovo facilissimo.

Avatar utente
astrolabio
Member
Member
Messaggi: 525
Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 22:10
Località: Salerno
Contatta:

Messaggio da astrolabio » lunedì 3 marzo 2008, 2:29

Si anche io ho usato PC-NC e mi sono trovato molto bene con la sua scheda Step3N non mi ha mai perso un passo.

Con la macchina che sto costruendo voglio provare Mach3 per poi vedere le differenze.

Effetivamente e molto semplice da usare io ho quello in italiano ( per chi legge non chiedetemi copie perchè è licenziata a mio nome )

Ma posso darti tutte le istruzioni che vuoi, ma per prima cosa devi utilizzare il sistema operativo Window98 in DOS con XP non funge.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

hotheal
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2018, 5:19

Re: PC-NC 3.10 in DOS chi lo usa?

Messaggio da hotheal » giovedì 15 marzo 2018, 5:23

hi

my computer hdd is dead and now im looking for pcnc 3.10 DOS files, anyone can share the software with me?

thanks in advance

Rispondi

Torna a “Pc-Nc e win Pc-Nc”