PC-NC 3.10 in DOS chi lo usa?

Spazio dedicato a win pcnc e pcnc sotto dos
Rispondi
Avatar utente
astrolabio
Member
Member
Messaggi: 525
Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 22:10
Località: Salerno
Contatta:

PC-NC 3.10 in DOS chi lo usa?

Messaggio da astrolabio » domenica 9 dicembre 2007, 19:25

Salve

Vedo che questo programma in italia non è molto diffuso :cry:

Io lo uso ma non sono uno esperto, mi farebbe piacere confrontarmi con chi lo possiede ed eventuali scambi di esperienze.

Una cosa è certa che mi trovo molto bene e per questo motivo non sono invogliato ad usarne un'altro.

Di fatti anche WinPC-NC non mi attira più di tanto.

Quindi se c'è qualc'uno che lo usa si faccia avanti esperti e non :D

Ciao Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

Avatar utente
ciripiripiripi
Member
Member
Messaggi: 298
Iscritto il: domenica 10 febbraio 2008, 0:02
Località: [(Bayern) Deutschland]

Messaggio da ciripiripiripi » lunedì 11 febbraio 2008, 17:51

ciao io uso PC-NC 3.10 in DOS e Winpc Nc. Ma il mio è in tedesco e non ci capisco un ..... Winpc Nc è in Italiano. Ma che cosa vorresti sapere di preciso?


...mod...

Avatar utente
astrolabio
Member
Member
Messaggi: 525
Iscritto il: domenica 23 settembre 2007, 22:10
Località: Salerno
Contatta:

Messaggio da astrolabio » domenica 2 marzo 2008, 4:09

Ciao

Perfetto :D

Quindi li hai usati tutti e 2 :?:

Se si mi fai sapere se con winpcnc ti trovi meglio o differenze.

Grazie
- Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza -
ALBERT EINSTEIN

Avatar utente
ciripiripiripi